ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > Cerca nei forum



Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Ricerca completata in 0.01 secondi.
Cerca: Tutti i messaggi scritti da: Stitch
Forum: Gruppo Nord Italia 29/05/10, 17:15
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Stitch
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Beh visto il tempo...non è che ci sentiamo via cell domattina Act?? Fammi uno squillo quando ti svegli... (OVVIAMENTE non vale se ti svegli prima delle 8.30 hehehehehehe) così ti chiamo e ti aggiorno...
Forum: Gruppo Nord Italia 27/05/10, 22:04
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Stitch
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Domenica ci sonoooooo... sentiamoci dai :)
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

 
Salto del forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.