ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   AAA cercasi grafico per ER6italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9588)

crazyhead 02/01/10 09:23

AAA cercasi grafico per ER6italia
 
AAA cercasi grafico conoscitore di almeno uno dei piu' diffusi programmi di computer grafica tipo photoshop ecc disponibile ad esaudire alcune richieste dello Staff.

Si richiedono buone conoscenze dei programmi applicativi, fantasia ed un minimo di disponibilita', ma proprio un minimo :D

Astenersi perditempo :bastard

Chi si volesse proporre puo' farlo sapere direttamente qui, per qualsiasi domanda o chiarimento utilizzare direttamente questo topic.
Unica cosa che chiedo e' quella di evitare tutto cio' che non e' inerente a cio' che cerchiamo, la richiesta e' seria perche' abbiamo delle cose interessanti in cantiere :wink:

max 69 02/01/10 19:42

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
crazi io ho una nipote che ha un'azzienda che si occupa di grafica se posso essere utile fammi sapere cosa ti serve

marco.ciccaglia 02/01/10 20:37

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Ciao!

Io un pò me la cavo con i vari Photoshop, GIMP, etc.

Immagino non vogliate svelare il segreto, quindi contattatemi in MP per vedere se sono in grado di aiutarvi - ho una settimana di ferie, quindi: o ora o mai più! ;)

Ovviamente massima riservatezza nel caso non sia capace di soddisfare la richiesta!

crazyhead 03/01/10 00:30

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Anzitutto grazie ad entrambi!
Al momento si tratterebbe di andare ad elaborare dei bozzetti grafici per renderli finiti.
Niente di particolarmente gravoso.
Max ci serve un impegno diciamo a richiesta ma sicuramente quasi immediato, quindi preferiremmo qualcuno del forum :ok
Marco, te la cavi a che livello?

emandt 03/01/10 01:24

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Io sono grafico oltre che web developer e sono disponibile, ma ad un'unica condizione (sono serio): che mettiate, come avevo già proposto quasi 1 anno fa, la funzionalità di "mettere AUTOMATICAMENTE maiuscola la prima lettera di ogni thread/topic" perchè è davvero insopportabile leggere ovunque i rimproveri dello staff ad una regola che NESSUN altro forum ha (perchè appunto ha integrato questo sistema automatizzante che non è più lungo di 2 parole di codice Javascript/PHP)...altrimenti come-non-detto.

davidesemeraro 03/01/10 13:29

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Salve,
sono interessato a collaborare con voi come grafico,
posso lavorare con: Photoshop, illustrator, indesign, freehand, 3dstudio max...

puoi vedere alcuni dei miei lavori qui:
http://www.creathead.it/spanish/dett...o.php?iId=4874

Grazie

marco.ciccaglia 03/01/10 17:36

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Ciao,

Io uso i programmi di grafica a livello amatoriale; ho visto il sito di Davide: io sono molto più scarso.

Resto comunque a disposizione se vi servono un paio di mani in più.

Ciao!
Marco

crazyhead 04/01/10 10:03

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
emandt, gli aiuti con le condizioni non ci piacciono. Come-non-detto, grazie :ok
marco.ciccaglia non ci serve un grande lavoro, non ti preoccupare :wink:
Ci facciamo vivi a breve sia con te che con davidesemeraro.

Se ci sono altre persone disponibili possono sempre farsi avanti :ok

marco_5Net 04/01/10 13:18

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Ciao, ci sarebbe mio cugino che conosce che conosce i programmi richiesti ed è stato molto contento di leggere l'annuncio. Lo farebbe molto volentieri. Se vi puo interesssare potete contattare me oppure vi posso lasciare direttamente il suo numero di telefono. Ciao. :)

crazyhead 04/01/10 13:22

Re: AAA cercasi grafico per ER6italia
 
Marco, mp


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.