ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9429)

IK2VOV 24/11/09 10:53

Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
In quanti usano e si fidano del bloccadisco? io uso uno Xena sonoro, ma ho dvuto rimuovere le batterie visto che suona quando e come gli pare...... sto pensando a dove potrei mettere una catena o abbinarci un'antifurto sonoro.

http://www.youtube.com/watch?v=8AqjD9YPs4w

Spiffero 24/11/09 11:10

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
Fantastico!

Sono sempre utili queste "lezioni" televisive di furto con scasso.
Cosi da domani anche i ragazzini *******i andranno in giro, muniti di avvitatore, a rubare i motorini dei compagni di scuola.

Grazie Striscia!!!

IK2VOV 24/11/09 11:31

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
Mah, onestamente credo che chi vuole rubare qualche cosa sappia gia' come fare senza la necessita' che Striscia o altri ne spieghino i metodi, credo invece che possa essere utile per i "pisquani" come me che non hanno idea di come sia facile farlo, almeno se prima pensavo che la moto fosse sicura ora so che non lo e' e vedro' di attrezzarmi meglio.

Ciao

Nixon 24/11/09 11:41

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
io di solito lo metto sulla ruota posteriore che viene più difficile farlo...cmq sia se volgiono rubarti la moto priam studiano i tuoi movimenti e i metodi di sicurezza che usi e poi agiscono con l'attrezzatura adeguata. Insomma non si inventano aspiranti lupin

Eichi Okabe 24/11/09 11:45

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
Buono a sapersi. Anche se l'impressione che ne emerge, grazie al sovrabbondante populismo di quel programma, è che i ladri non son quelli che ti rubano il motorino ma quelli che ti vendono il bloccadisco...

Did80 24/11/09 12:28

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
C'è un metodo per non farsi rubare la moto infallibile: non comprarla :piangi3

jojoev 24/11/09 12:51

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
Io sono per le "bariere" integrate,ovvio se vogliono rubarti la mato......te la rubano....ma almeno facciamoli faticare il piu' possibile
Io ho fatto installare sulla moto un antifurto con sirena e telecomando con antirapina che interrompe la corrente ed evita l'accensione con chiave(duplicata o fassulla che sia),poi metto il bloccadisco e per quanto serva fa sempre perdere un po' di tempo metto anche il bloccasterzo.
A casa nel box aggiungo una catena ad anelli quadrati che si avvale di due punti fissi ad anello in acciaio che ho fatto zancare nel muro, ho spessorato con delle piastre la bascula del box ed infine aggiunto un allarme (sia perimetrale che volumetrico )per la casa che include anche l'area box
Jojoev

sailor50 24/11/09 13:18

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
Quote:

Originariamente inviata da jojoev (Messaggio 364322)
Io sono per le "bariere" integrate,ovvio se vogliono rubarti la mato......te la rubano....ma almeno facciamoli faticare il piu' possibile
Io ho fatto installare sulla moto un antifurto con sirena e telecomando con antirapina che interrompe la corrente ed evita l'accensione con chiave(duplicata o fassulla che sia),poi metto il bloccadisco e per quanto serva fa sempre perdere un po' di tempo metto anche il bloccasterzo.
A casa nel box aggiungo una catena ad anelli quadrati che si avvale di due punti fissi ad anello in acciaio che ho fatto zancare nel muro, ho spessorato con delle piastre la bascula del box ed infine aggiunto un allarme (sia perimetrale che volumetrico )per la casa che include anche l'area box
Jojoev

Ah!Ah!Diabolik se ne fa un baffo!!:jump

dibudabu 24/11/09 13:28

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
mazza jojo! io uso un buon bloccadisco e non mi allontano mai molto dalla moto. a casa sta in garage, non so quanto valga la pena scassinare un garage per un'er6 e il suo relativo valore...se mi devo sbattare rubo una ninja, vale e vende di più

mad929 24/11/09 13:42

Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
 
1 allegato(i)
LOL.....
io a casa per difendere le mie due amate bimbe ho un'antifurto molto piu raffinato....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.