ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9038)

LaMarty 24/09/09 23:06

[30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
Cioè non dico niente... devo dire qualcosa di più??
No! cioè veramente col titolo ho detto tutto!

Sappiatelo!
Venerdì 30 partirò dalla mia maison (ora di pranzo all'incirca) in direzione Friuli, base Gradisca d'Isonzo, a pochi kilometri da Rappy's Family.
Rimango su sabato tutto e domenica; l'idea è che se tempo non sarà avverso rimango anche tutta la domenica per ripartire in direzione casa lunedì mattina, 02/11.

I Friulani tutti sono avvisati, preparate i motori a stare appresso a me, lumachetta :P

Poi ovviamente se qualcheduno delle zone limitrofe si vorrà unire bhe, è ben accetto.

Per ora il programma della mia salita è così, campato per aria, perchè sabato e domenica la programmazione è a carico dei friulàn :) che mi porteranno a spasso per le loro terre e se si può in slovenia.

CiaoCiao

murtle 25/09/09 07:59

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
maaa... una piccola tappa a Milano no, vero? :sdentato

LaMarty 25/09/09 08:08

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
venerdì penso di partire e andare su, anche perchè Saro dovrebbe essere in quel di rimini per una fiera e quindi faremmo la salita al FVG assieme in Autostrada.
Vedremo per sabato che si inventano... :P

sg_12 25/09/09 09:38

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
1 allegato(i)
ehm... martina... prima di salire ti avviso: friuli - venezia giulia: friulani (udine ed eventualmente pordenone), bisiacchi (gorizia), giuliani (trieste - a sua volta divisi in triestini e carsolini)... se dai del friulano a un triestino questo ti :bazoo
ahahah!!! ti aspettiamo con il famosissimo prosciutto in crosta di udine e un giretto in moto studiato apposta per te :D

LaMarty 25/09/09 10:30

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
Quote:

Originariamente inviata da sg_12 (Messaggio 350586)
ehm... martina... prima di salire ti avviso: friuli - venezia giulia: friulani (udine ed eventualmente pordenone), bisiacchi (gorizia), giuliani (trieste - a sua volta divisi in triestini e carsolini)... se dai del friulano a un triestino questo ti :bazoo
ahahah!!! ti aspettiamo con il famosissimo prosciutto in crosta di udine e un giretto in moto studiato apposta per te :D

Guarda che io prendo parola, se dici poi fai, voglio la motomoto slitta

sg_12 25/09/09 11:06

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
solo in caso di... :neve

SCINTILLA 25/09/09 11:27

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
Mi spiace non rivederti.
Ma non abito in zone "licantrope" :D

Ma stai sicura che i DoloMitici sapranno accoglierti bene :ok

LaMarty 07/11/09 13:45

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
per Vostra fortuna da lunedì, dopo pranzo, sono a casa, ho smesso di romper le scatole al Nord Est :P

ma ci tenevo a ringraziare ancora tutti per l'accoglienza, per avermi scarrozzato (questa piccola povera lumachella infreddolita - vigliacco se qualcuno mi ha coccolato per riscaldare auhauhauhauhaua) tra Friuli, Veneto, Trentino, Austria e Ritorno :)
Però... uff... rivedere quelle zone dopo 4 anni mi ha fatto ricordare come sono belle e ci si sta bene (a parte l'attesa di tre quarti d'ora perchè siamo italiani...) ... casa in affitto si-si-si-si!

Peter Panz 08/11/09 11:07

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
Grande Marty :clap, è stato assolutamente un piacere conoscerti di persona :], ovviamente ti aspettiamo per un nuovo tour, anche per un'altra assemblea del gruppo bikers di giorno, bikiers di sera :drink :briaco4, di cui sei socia fondatrice... Naturalmente non è improbabile che la prossima riunione la facciamo giù da te.. :clafesta

VFRMacs 08/11/09 11:11

Re: [30/10 - 02/11] LaMarty @ FVG
 
Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA (Messaggio 350605)
Mi spiace non rivederti.
Ma non abito in zone "licantrope" :D

Ma stai sicura che i DoloMitici sapranno accoglierti bene :ok

Il mio fratellino ha detto quello che penso io ... :ok

Sarà per la prossima ... grandissima Marty ... :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.