![]() |
Sondaggio prezzi di acquisto conce MI
Spero di non andare contro il regolamento, ma vorrei aprire questo thread per raccogliere i prezzi che avete spuntato presso i concessionari di Milano per l'acquisto delle vostre errire.
Ho fatto una rapida visita ad un conce, ma forse non avendo nulla da rottamare non si è spostato molto dal prezzo di listino. Nel mio caso prezzo (compreso immatricolazione):
|
Re: Sondaggio prezzi di acquisto conce MI
Mi sembrano molto alti... se il problema è la rottamamzione comprati una carcassa per pochi euro! sul sito kawasaki c'è l'offerta (senza ABS) a 5100
|
non so se è un problema di rottamazione o solo perchè è un modello che si vende ed i concessionari non si sbottonano.
Sono orientato per la versione con abs |
prova a girare un pò di concessionari... sono troppo alti questi prezzi! :nono2
|
Alti? Altissimi, purissimi, levissimi!!!
Senti, magari ti do' un'informazione ER-rata ('mazza, che spiritoso), ma leggendo da un po' ilm forum mi sono accorto che al sud i prezzi sono nettamente inferiori che al nord. Dato che ti firmi bauscia-cosentino, invece di cercare qui da noi polentoni informati in terronia! :ok |
Io ho pagato la er n 2008 4800 tutto compreso(immatricolazione) e mi ha regalato un casco agv
Jojoev |
Io ne ho girati un po' a marzo e non sono riuscito a trovare la F09 a meno di 6400...
|
Stiamo parlando di una 2008 o 2009?
|
Ciao..se ti può essere utile io ho chiuso a 4300 euro messa su strada per una 2008 senza ABS!!! con rottamazione chiaramente...
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 23:45. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:58. |