ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Errina di Tony (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8167)

tony12v 10/06/09 09:27

Errina di Tony
 
5 allegato(i)
Finalmente ho capito come si mettono le foto. Scusate la mia lunga assenza... avevo il modem rotto... Cmq rodaggio finito:):):)

Phos 10/06/09 09:31

Re: Errina di Tony
 
Topic spostato :ok Stai più attento ;)

Bhé insomma, biancha ha il suo fascino :D

Ma come mai tante scritte? Viaggi con lo sponsor :bastard

Liga_86 10/06/09 10:05

Re: Errina di Tony
 
bella bella...
e come potrei dire il contrario dato che è bianca anche la mia???

gianluca2512 10/06/09 11:57

Re: Errina di Tony
 
Bella, le scritte non sono male, ma cosa sono?

Bello anche l'abbigliamento ed il casco, tutto abbinato...Bianca è veramente affascinante, ottima scelta!!!

Ma verde ce l'ho solo io...

ViP3R87 10/06/09 12:42

Re: Errina di Tony
 
La moto è bellissima, si intona molto anche l'abbigliamento! :D, sicuramente si noteranno tanto le stragi di insetti ^_^

Marchetiaz 10/06/09 18:48

Re: Errina di Tony
 
Molto bella complimenti!!! Ora che hai finito il rodaggio slegala per bene :ok

dolby 10/06/09 19:01

Re: Errina di Tony
 
bella moto e bella giacca! :)

tony12v 11/06/09 06:37

Re: Errina di Tony
 
Quote:

Originariamente inviata da Marchetiaz (Messaggio 330313)
Molto bella complimenti!!! Ora che hai finito il rodaggio slegala per bene :ok

Già fatto anche quello. con me sopra non fa oltre i 195km/h...
Devo dimagrire ancora...

Messaggio aggiunto alle 05:32.

Quote:

Originariamente inviata da Phos (Messaggio 330185)
Topic spostato :ok Stai più attento ;)

Bhé insomma, biancha ha il suo fascino :D

Ma come mai tante scritte? Viaggi con lo sponsor :bastard

Infatti ieri sera cercavo come un pazzo le foto che ho messo on line per vedere se qualcuno le ha commentate ma non le trovavo... poi per fortuna ho trovato una mail nella posta elettronica...
Quella scritte sono la concessionaria dove l'ho comprata... Praticamente le ho staccate tutte ieri che cominciavano a venir via dopo il primo lavaggio (a proposito di lavaggio, ho trovato dei panni usa e getta in microfibra della arexon che vanno da dio... non bagni la moto e scrosta tutti i moscerini...)

Messaggio aggiunto alle 05:36.

Quote:

Originariamente inviata da gianluca2512 (Messaggio 330212)
Bella, le scritte non sono male, ma cosa sono?

Bello anche l'abbigliamento ed il casco, tutto abbinato...Bianca è veramente affascinante, ottima scelta!!!

Ma verde ce l'ho solo io...

Anche io sono per le kawasaki verdi, ma il modello del 2009 non prevedeva questa colorazione... Nera non l'ho presa (anche se era in pronta consegna insieme all'arancione) poichè so già cosa vuol dire mantenere pulito il nero... Poi l'ho vista bianca e ho preso quella (anche se mi hanno fatto aspettare un mese)

Messaggio aggiunto alle 05:37.

Quote:

Originariamente inviata da ViP3R87 (Messaggio 330223)
La moto è bellissima, si intona molto anche l'abbigliamento! :D, sicuramente si noteranno tanto le stragi di insetti ^_^

Si notano, si notano...

Marchetiaz 11/06/09 13:04

Re: Errina di Tony
 
Quote:

Quote:
Originariamente inviata da Marchetiaz http://www.er6italia.com/vbulletin/i...s/viewpost.gif
Molto bella complimenti!!! Ora che hai finito il rodaggio slegala per bene :ok

Già fatto anche quello. con me sopra non fa oltre i 195km/h...
Devo dimagrire ancora...
Io l'ho provata con zavorrina e mi fa i 180, ma saliva ancora... ti sei sdraiato bene sul serbatoio alle alte velocità? Perchè se non ti abbassi opponi troppa resistenza al vento e la moto fatica a salire, e sopratutto perde di stabilità... (la mia moto è depo)

P.S. - OT: La prima tirata l'ho fatta a 500 km, anche se era in rodaggio, l'ho tirata per poco tempo, ma da allora la moto va da dio, prima sembrava addormentata, ora è più sveglia e più reattiva ad ogni apertura di gas

giapin3 11/06/09 15:24

Re: Errina di Tony
 
bella complimenti ma l'abbigliamento bianco hai hai hai


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.