ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7817)

naitspc 04/05/09 22:44

[Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio
 
Ragazzi solita domanda... Per questo sabato e/o domenica c'e' qualcuno disposto a farsi un giro in Sicilia e/o in Calabria? Vi chiederete perche' propongo giri senza proporre alcun itenerario.. Semplicemente non conosco ancora alcun percorso fattibile, sono molto "novellino" e preferisco consigli su itinerari' gia conosciuti e collaudati ( pero' cerco di proporre):P Si aspettano adesioni:ciao4

[Michele] 04/05/09 22:48

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria]
 
Sto andando a nanna, ma domani se riesco ti posso proporre un itinerario in calabria se vi và.

naitspc 04/05/09 22:50

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria]
 
Quote:

Originariamente inviata da [Michele] (Messaggio 322189)
Sto andando a nanna, ma domani se riesco ti posso proporre un itinerario in calabria se vi và.

Grazie mille;) In caso saresti un partecipante:D?

Simo 04/05/09 22:55

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria]
 
:parla3 un suggerimento, quando apri un topic del genere è meglio mettere una data o qualcos'altro. Con un titolo del genere è un pò troppo generico :D

naitspc 04/05/09 23:31

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria]
 
Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 322197)
:parla3 un suggerimento, quando apri un topic del genere è meglio mettere una data o qualcos'altro. Con un titolo del genere è un pò troppo generico :D

Ah ok... Pardon:ookk Sono un po testa dura:D Puoi modificarlo tu che nn so come si fa:D? Sarebbe per sabato o domenica 9/10...thanks:D:ciao4

sternocleidomastoideo 05/05/09 10:05

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio
 
Non temere, proprorro' io qualcosa in serata.....ormai mi sono fatto tutte le strade fattibili!!! magari pure Alhem potrebbe farsi vivo!!!!

naitspc 05/05/09 10:50

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo (Messaggio 322276)
Non temere, proprorro' io qualcosa in serata.....ormai mi sono fatto tutte le strade fattibili!!! magari pure Alhem potrebbe farsi vivo!!!!


Ok:) dove volete voi a qualsiasi cosa me l'accollo

Alhem 05/05/09 12:07

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo (Messaggio 322276)
Non temere, proprorro' io qualcosa in serata.....ormai mi sono fatto tutte le strade fattibili!!! magari pure Alhem potrebbe farsi vivo!!!!

Purtroppo per il prossimo week end devo passare, sarò libero domenica 17...se non vi scoccia fare 2 giri per 2 domeniche di fila :D...

naitspc 05/05/09 12:41

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio
 
Forza Raga si aspettano adesioni... PeppeCt ed AlexCt ci stanno? Sterno qualcuno dalla calabria?

PeppeCT 05/05/09 21:30

Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio
 
Allora io e Alex domenica si pensava di andare ad una expo di moto d'epoca insieme a quelli del Liotro Bikers, ma visto e considerato che è un bel po che non esco in moto e che la mostra è anche sabato io sinceramente preferisco un bel giretto anche in calabrifornia o qui in sicilia ne parlo con Alex e vedo se si uniscono anche quelli del Liotro Bikers... Questa volta spero di esserci.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.