ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Proposta raccolta fondi per beneficenza! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=772)

maxdvst 24/10/06 21:57

Proposta raccolta fondi per beneficenza!
 
Guardando il post ER6Italia.com si rinnova, e la massiva partecipazione nell'acquisto dei gadgets ho notato che c'è molta gente nel forum (me compreso) disposta a uscire dalle proprie tasche degli euretti per una buona causa.
In quel post si è parlato anche di donazioni indirizzate al mantenimento del forum, al fine di evitare che siano sempre le stesse persone a farsi il cXXo per tutti gli altri e a sborsare anche il denaro. Siccome mc0676 ha gentilmente rifiutato il nostro aiuto, che ne dite se diamo sfogo alla nostra voglia di donare per giusta causa, facendo una raccolta di fondi da evolvere in beneficenza?
La somma raccolta poi potrebbe essere devoluta verso qualche associazione tipo l'AIRC, oppure a qualche piccolo ente, ovviamente a nome de forum ER6Italia.
Immagino che l'organizzazione della raccolta non sia facile, ma si potrebbe provare a discutere anche di questo: sono comunque fiducioso che questo sarebbe l'ultimo problema, viste le capacià organizzative che sono state più volte dimostrate dal Nostro Forum.

Ditemi cosa ne pensate!

nardo 25/10/06 07:56

A disposizione. :ok

guermet70 25/10/06 08:35

ci sono :ok

complienti max, sei sempre un passo avanti..... bravo :ok

Bobjakk 25/10/06 08:58

Ci sto anch'io! Grande idea Max!
Ovviamente, viste le tue dimostrate doti di organizzatore, ti offri volontario per fare il cassiere VERO? :mrgreen:
:ok

puppo 25/10/06 09:00

Ci sono anche io..
Se si facesse un'adozione a distanza?

nardo 25/10/06 09:05

Un'adozione? Sarebbe fantastico, bravo Marco per l'ideona. :ok

tyger83 25/10/06 10:14

eccomi!!!!

VFRMacs 25/10/06 12:58

Presente !!!
:ok :ok :ok

maxdvst 25/10/06 13:16

Quote:

Originariamente inviata da RobERn
Ovviamente, viste le tue dimostrate doti di organizzatore, ti offri volontario per fare il cassiere VERO?

Grazie per il complimento! :oops: :oops:
Se decidiamo di fare questo bel gesto e i soci fondatori del forum sono d'accordo per me non sarebbe un problema impegnarmi nell'organizzazione, nella raccolta e nella donazione, ovviamente fornendo tutte le evidenze necessarie... C'è però da verificare se va bene per tutti, perchè come è vero ad esempio che mc0676 lo conosciamo tutti e, credo, tutti ci fidiamo di lui, potrebbe non essere lo stesso nei miei confronti.

Quote:

Originariamente inviata da puppo
Se si facesse un'adozione a distanza?

Anche questa è un'ottima idea. :ok
Teniamo però presente che l'adozione a distanza è un impegno che si prolunga nel tempo. Se decidiamo di 'adottare' un bambino, la donazione dovrebbe essere periodica e continua (circa 25 euro al mese per un bambino) e quindi se ci prendiamo l'impegno dobbiamo portarlo avanti...

Eventualmente si potrebbero usare tutte le proposte emerse su questo post per poi fare un sondaggio con il quale decidere la donazione.

giorgio 25/10/06 18:04

Per me va bene... :ok :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.