ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Assicurazioni convenzionate (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7494)

Danilo 28/03/09 17:27

Assicurazioni convenzionate
 
Ciao a tutti, non so se ho azzeccato la parte del forum..
Sono in giro per l'assicurazione della mia moto e il mio assicuratore mi ha chiesto se a livello di motoclubs avevamo qualche convenzione con una compagnia in particolare perchè si riuscirebbero a tirare fuori dei bei sconti...grazie

Pol 28/03/09 17:36

Re: Assicurazioni convenzionate
 
assolutamente no.. comunque, se vivi con tuo padre, puoi assicurare la tua moto a tuo nome ma con la sua classe di merito

Sandgirl 28/03/09 18:08

Re: Assicurazioni convenzionate
 
io ribadisco che il mio assicuratore è sempre pronto ad accettare nuovi motociclisti. @lessandro ha provato e penso possa dare la sua testimonianza.

Simo 28/03/09 18:55

Re: Assicurazioni convenzionate
 
Quote:

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Direi che l'argomento non centra nulla con il carattere tematico di questo forum ergo sposto nel bar, presta più attenzione la prossima volta :ok

Danilo 29/03/09 16:24

Re: Assicurazioni convenzionate
 
se non sbaglio dovrebbe essere il decreto bersani....comunque anche in questo caso le tariffe cambiano molto da compagnia a compagnia...

polostation 29/03/09 21:29

Re: Assicurazioni convenzionate
 
non sono assicuratore ma mi pare il decreto Bersani riguardi veicoli della stessa classe di appartenenza.. moto con moto e auto con auto. Se tuo padre ha un'auto assicurata tu non puoi ottenere la stessa categoria di rischio con la moto ma parti da zero..

Bero0571 29/03/09 21:39

Re: Assicurazioni convenzionate
 
Quote:

Originariamente inviata da polostation (Messaggio 314077)
non sono assicuratore ma mi pare il decreto Bersani riguardi veicoli della stessa classe di appartenenza.. moto con moto e auto con auto. Se tuo padre ha un'auto assicurata tu non puoi ottenere la stessa categoria di rischio con la moto ma parti da zero..


Se non ricordo male mi fece questo discorso proprio una compagnia tempo fa quando ero in fase di "preventivi"...

Urano 29/03/09 21:42

Re: Assicurazioni convenzionate
 
boh...
io l'ho applicato moto-auto.
poi non so se mi han fatto condizioni particolari visto che con la famiGGHIa :D abbiamo la metà dei clienti dell'agenzia...
:ridi :ridi

Danilo 29/03/09 22:09

Re: Assicurazioni convenzionate
 
anche mio padre ha una moto quindi usufruisco della sua classe...solo che lui ha la 12...si inizia dalla 14 quindi non fa troppa differenza...
comunque secondo voi è onesto 530€ l'anno dato che ho solo 20 anni?

crazyhead 29/03/09 22:29

Re: Assicurazioni convenzionate
 
Esatto polostation, la Bersani dice che se sei nello stato di famiglia, prendi la classe ma sempre auto-auto o moto-moto.... purtroppo..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.