ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ho un gatto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7482)

Phos 27/03/09 19:44

Ho un gatto
 
1 allegato(i)
E quando dico gatto non intendo questo ma parlo di un portatore sano di acari :D
Sto per trasferirmi a Milano per andare a convivere con la mia ragazza, lei ha da due anni un gatto ma io sono allergico.
Ho provato ad informarmi per i vaccini ma sembra sia una strada poco praticabile perché ci vogliono anni.
Qualcuno di voi li ha provati?
L'alternativa è darlo in adozione, stiamo cercando qualcuno che lo accetti: è molto affettuoso, si fa fare qualsiasi cosa, convive con altri gatti (anche cani se il cane è d'accordo) ed è abituato a vivere in casa (non ha mai graffiato niente).
Se conoscete qualcuno interessato al gatto ve ne sarei molto grato.

:grazielui

hollysamy 27/03/09 19:53

Re: Ho un gatto
 
allergia al gatto non c'e' rimedio io impazzisco con un gatto in casa o muoio io ho finisce nel forno lui stile coniglio con 2 patatine,scerzo dai comunque e un'allergia molto fastidiosa e non c'e rimedio a parte imbottirsi di antistaminici

SCINTILLA 27/03/09 19:56

Re: Ho un gatto
 
E pensare che basterebbe una elastico, una fetta biscottata, e un po' di burro.... :ridi

crazyhead 27/03/09 19:56

Re: Ho un gatto
 
Ho avuto fino a 5 gatti trovatelli accolti in casa e posso immaginare cosa voglia dire separarsene.
Diventano come una persona di casa, almeno per me e' cosi'.
Se non ci sono altre soluzioni per via degli acari assicuratevi di darlo ad una persona che gli voglia veramente bene e lo curi come si deve.
Mi dispiace non poterti dare una mano, ti auguro veramente di cuore che possiate trovare una soluzione quando piu' indolore per entrambi :ok :ok :ok

francesco79ct 27/03/09 20:28

Re: Ho un gatto
 
Bellaaaaa.. come la mia tre colori... mi spiace ma io ne ho gia 2.... se sento qualcun ti faccio sapere..! :ok

matteotonno 27/03/09 20:44

Re: Ho un gatto
 
non credo che il mio pongo ne sarebbe felice:D
mi spiace che debbe separarti dal tuo gattino :piangi3
la sorella della mia ragazza è allergica al pelo dei cani e ne ha 9:(
ha fatto le vacinazzioni da qualche anno va meglio ma prima era una tragedia
ma non cera verso di separarla dai suoi cani
però ci sono voluti 5anni per stare meglio quindi bisogna valutare bene la cosa
se non puoi vivere senza il tuo gatto tienilo e comincia i vacini. sarebbe bello
affidarlo a qualcuno che abita vicino a te cosi ogni tanto puoi andare a trovarlo

Phos 27/03/09 21:34

Re: Ho un gatto
 
stiamo cercando anche noi qualcuno che la accetti benevolmente e possa prendersene amorevolmente cura, speriamo di riuscire a trovarlo :D

Simo 27/03/09 21:39

Re: Ho un gatto
 
Io terrei il gatto e lascerei fuori te di casa :bastard

Urano 27/03/09 21:46

Re: Ho un gatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 313680)
Io terrei il gatto e lascerei fuori te di casa :bastard

q8! :D
ma trovare qualcuno che accetti benevolmente phos è MOOOOLTO più difficile...
ri :bastard

:ridi2

SCINTILLA 27/03/09 22:08

Re: Ho un gatto
 
Anche perchè purtroppo non c'è un vacino :bastard



" width="425" height="344">" />BORKED

:ridi2 :ridi2 :ridi2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.