ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Consiglio per gli acquisti: televisione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7451)

VFRMacs 25/03/09 12:50

Consiglio per gli acquisti: televisione
 
Dopo 14 anni di onorato servizio abbiamo cambiato sia il frigo che la lavatrice e adesso dobbiamo cambiare la televisione …

Se per il frigo e la lavatrice non ci sono problemi … credo che per la tele ce ne possano essere in abbondanza …


Cosa mi consigliate ?

Uno al plasma, CRT, bibi, babà, cucu ?
Risoluzione ?
Luminosità ?
Con o senza scheda digitale terrestre ?
Quali non vanno bene per la play ?
E quali non vanno bene per la Wii ?

InZomma … illuminatemi d’immenso …



Denghiu

bustri 25/03/09 14:36

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
Ti consiglio un LCD perchè dopo alcuni anni il plasma si consuma, perde di colore!

lemans 25/03/09 14:38

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
macs, x le dimensioni dipende dalla distanza che hai dal divano, io ho + o- 2,5 mt e ti dico che un 37" è giusto non di +.

se non erro adesso tutte hanno la scheda x il digitale,
per quanto riguarda gli hertz sicuramente stai sui 100,
ed un full hd

John 25/03/09 14:47

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
@compry: perchè "i" e non "p"? Se non erro i è interlacciato mentre p è progressivo (che mi sembra meglio...) sbaglio?

Alex_ct 25/03/09 14:52

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
Informati per gli LCD della Samsung, sono tra i migliori come rapporto qualità-prezzo :ok

Jack_Hero 25/03/09 15:26

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
Ho acquistato giusto sabato un LCD Samsung 37" alla Expert in offerta a € 429,00, 42" mi sembrano eccessivi a meno che non hai un mega salone e guardi la TV da 10 metri di distanza....

John 25/03/09 15:33

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
Quote:

Originariamente inviata da compry (Messaggio 313013)
Si scusa ho invertito io i termini.. bisogna comprare 1080i e non 1080p

Oddio... forse sono io che non capisco, intendi che bisogna comprare 1080p e non 1080i?

qwerty 25/03/09 15:54

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
CONFERMO quello che dice jhon, progressivo è meglio di interlecciato.
macs dimmi quanti pollici vuoi e quanto vuoi spendere. poi vediamo. intanto ti dico che sei quasi obbligato a prenderlo con dvb-t integrato (li fanno cosi) e poi la scelta va anche in base ai tuoi gusti, se ti piace vedere i film br stile cinema o senza esagerare, come colleghi wii e play (1, 2 o 3?) hai il component e hdmi o vai di scart...
cmq parliamone

Phos 25/03/09 16:03

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
sono interessato anche io...,
il dvb-t mi sembra ovvio (non lo voglio mica a carburatore :D )
Ed in effetti 37-40 pollici siano più che sufficienti per non dover girare la testa mentre si guarda un film :ridi

Sssilvia 25/03/09 16:24

Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
 
voce fuori dal coro:

e se facessi a meno della televisione? :sarcastic

s


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.