ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   15 Marzo 2009 a Sperlonga (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7323)

Raiden 15/03/09 18:12

15 Marzo 2009 a Sperlonga
 
Dopo 216Km, svariati autovelox, dopo che sulle montagne di Itri, Crazyhead armato di santa pasienza s'è messo a farmi scuola di pieghe.., dopo che un vento di pazzi nel casco m'ha sciarmato le sinapsi.. dopo che la giornata era partita strana a livello metereologico ma s'è rivelata na signora giornata (ilmeteo.it è stato ribattezzato labibbia.it), posso confermare che la compagnia è sempre ottima, i km tanti ma divertenti.. e che wagliù ogni volta la rota di giri è sempre maggiore..

Sempre per la solita cosa di comodità ecc.. ho caricato le foto qui..

http://www.vocidelsud.com/site/index...perlonga&id=58

P.S. solo quella sulla montagna è venuta una schifezza perchè mi so accorto che le impostazioni stavano su "zoom Da vicino" quindi sim venut tutt sfuocati :P

Urano 15/03/09 18:58

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
:shock:
ma...
c'era anche pol con voi????

quello con gli occhiali ..... E' LUII!!!
:D

Cino 15/03/09 19:16

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
Belle foto Carlo!
Beati voi! tra spiaggia e magliette a maniche corte sembra che ste foto le avete scattate a giugno-luglio! :D
La prossima settimana non mancherò! :ok

Trevik 15/03/09 19:18

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
Bene: foto :ok

Raiden 15/03/09 19:21

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
Quote:

Originariamente inviata da Urano (Messaggio 310257)
:shock:
ma...
c'era anche pol con voi????

quello con gli occhiali ..... E' LUII!!!
:D

Ma quale PolLO :D so io.. Raiden

Mi spiace solo che la foto del gruppone sulla montagna è venuta sfuocata.. ho messo l'auto scatto e ho piazzato la macchina fotografica su uno spuntone di roccia dall'altro lato della strada.. La prossima volta starò + attento :D

settanta 15/03/09 19:57

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
Guagliò mannaggia a ' capa vost.... penso che oggi ho fatto un record :Partenza da Sperlonga h 13:20, arivo a S.Maria C.V. h14:10, che tirata...... e tutto per fare 2 curve con voi...... fanculizzatevi!

Trevik 15/03/09 20:08

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
50 minuti per fare il tratto Sperlonga-S.M. Capua Vetere ? :shock2 Uaneme 'e DDio :seipazz
Io non ci riuscirei neanche in un film di fantascienza :D
Se vorrò partecipare la prossima volta, se sarà di domenica, mi avvierò il sabato mattina, come consigliatomi da Settanta :D

Raiden 15/03/09 20:16

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
Quote:

Originariamente inviata da settanta (Messaggio 310270)
Guagliò mannaggia a ' capa vost.... penso che oggi ho fatto un record :Partenza da Sperlonga h 13:20, arivo a S.Maria C.V. h14:10, che tirata...... e tutto per fare 2 curve con voi...... fanculizzatevi!

COmpà e gli autovelox?? la targa te la sei messa in tasca? :D

mvassall 15/03/09 20:18

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
che pariamento... da rifare! Speriamo solo che quel rosso a formia non ci abbia fot**to :S! Per il resto tutto una bomba, compagnia ottima. a presto wagliù :)

Raiden 15/03/09 20:21

Re: [Gruppo Campano] 15 Marzo 2009 Sperlonga
 
Quote:

Originariamente inviata da mvassall (Messaggio 310276)
che pariamento... da rifare! Speriamo solo che quel rosso a formia non ci abbia fot**to :S! Per il resto tutto una bomba, compagnia ottima. a presto wagliù :)

SPERAM..:confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.