ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7222)

Raiden 05/03/09 08:08

[Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia
 
Wagliù..
Questo è quello che dice il meteo..

http://www.ilmeteo.it/meteo/Caserta

C'amma fa? c'amma menà?!!

A causa di impegni ho modificato l'itinerario.. invece della costiera andiamo a Caserta Vecchia.. un bel pò di Strade in ottimo stato e belle curvose.. la giornata promette bene e in fondo ci sono bei bar con terrazza dove poter sostare e prendere caffè birr panini.. Borghettiii chi beveeeeeeeeee :D

Appuntamento all'uscita dell'autostrada Caserta Nord
ORE: 10.00
facilitando la vita a chi viene da Napoli via autostrada.. e da li.. proseguiamo per Caserta Vecchia..
Dai su suuuuuuuuu!!!

Chi c'è?

1) Raiden
2) Crazy (da confermare)
3) Settanta (da confermare)
4) Cino
5) Raggio_Kawa
6) Trevik (diarrea fulminante :bastard) confermare..!!
7) Mvassall + 1Moster

8) Giorgio?

9) Amico di Raiden con Gsr

10) Amico di Raggio_Kawa con Gsr

Altri che si vogliono aggiungere??

P.S. Da notare che la colonna campana è composta ridendo e scherzando (almeno di quelli che conosco io) gia da 8 persone, che se ci organizzassimo sempre per bene senza appendere ogni volta sarebbe una cacchio di SIGNORA COLONNA CAMPANA..!!!

Aspetto le vostre adesioni..

Le adesioni sono aperte fino a Domani sera (sabato), prego inviatemi i numeri di cellulare via MP...

Mi Raccomando manteniamo la parola.. e facciamoci trovare all'uscita di Caserta Nord entro e non oltre le 10.00 eventuali ritardi avvertite..

mvassall 05/03/09 08:39

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
io ci è. :P Comunque l'appuntamento lo farei dopo l'autostrada direttamente a castellammare. Di napoli centro mi sa che ci siamo solo io e raiden giusto? Non ho neanche capito precisamente dove è l'appuntamento. Posso portarmi con me anche un amico con la monster :P?

Raiden 05/03/09 08:50

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Azz.. il mio MP bombing è servito :D

Ok Mvassall si segno a te e all'amico.. poi per il punto di incontro ci organizziamo meglio..!!!:D

crazyhead 05/03/09 08:56

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Raiden non e' del centro di Napoli :D
Comunque devo vedere perche' domenica mi tocca lavorare.
Se riesco a fare la notte allora ci sono :ok
Faccio sapere sabato

Raiden 05/03/09 08:58

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 307837)
Raiden non e' del centro di Napoli :D
Comunque devo vedere perche' domenica mi tocca lavorare.
Se riesco a fare la notte allora ci sono :ok
Faccio sapere sabato

eheh mvassall si sarà sbagliato..

Cmq ipoteticamente possiamo spostare anche a sabato.. senza problemi.. ^_^

crazyhead 05/03/09 09:02

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Carle' io non sono come te :D io il sabato lavoro.
C'e' pero' una minima possibilita' che possa non andarci ma veramente molto minima e questo lo sapro' venerdi' ad ora di pranzo.

Raiden 05/03/09 09:05

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 307841)
Carle' io non sono come te :D io il sabato lavoro.
C'e' pero' una minima possibilita' che possa non andarci ma veramente molto minima e questo lo sapro' venerdi' ad ora di pranzo.

eh ma io durante la settimana lavoro anche dalle 8.30 alle 17.30 ho detto tutto..!!! glia vedi di liberarti.. un giro senza CrazyHEad.. non è un giro :D

Trevik 05/03/09 09:29

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Raiden, ho l'influenza con febbre: se potrò partecipare, cercherò di avvisare in tempo utile :ok

Raiden 05/03/09 09:37

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Trevik (Messaggio 307849)
Raiden, ho l'influenza con febbre: se potrò partecipare, cercherò di avvisare in tempo utile :ok

vabè.. non è possibile però che non ci siamo ancora conosciuti tutti quanti..!! Dateve na smossa..!! :D

guarnas 05/03/09 09:43

Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
 
Ragazzi! Domenica Lavoro!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.