ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6719)

maxdvst 30/11/08 22:00

[TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
E così dopo una lunga (e colpevole :(2) latitanza da parte mia sul Forum rieccomi quì, ancora una volta per proporre la tradizionale iniziativa EnoGastronomica più seguita di Er6Italia, giunta ormai alla DICIOTTESIMA edizione: il TriEnoFestival che questa volta, come l'anno scorso, si veste da :natale per diventare il 2° XMasTEF.

Lo so, il preavviso potrebbe non bastare... lo so, magari alcuni di voi avranno già preso un impegno quella sera... lo so magari nel breve viene fissata la vostra cena aziendale proprio per quella sera...
Vi dico solo che io l'anno scorso per il XMasTEF ho dato la sola alla mia cena aziendale (prendendomi parole ed insulti da tutti) e che quest'anno lo rifarei senza pensarci neanche un attimo: il TEF, i DoloMitici, valgono molto di più di una cena con colleghi (e amici, perchè fra i colleghi, ho anche qualche Amico Vero)!

Detto questo vi dico anche che ho già sentito diversi dolomitici, che ancora una volta offro il mio tetto per ospitare per la notte chi viene da più lontano e che ancora una volta, come l'anno scorso, sfrutto l'ideone del DoloMitico Bobjakk del regalo al buio:
Ognuno dei partecipenti dovrà comprare un regalino dalla spesa esigua (con un massimo della spesa di 10€, senza minimo di spesa, va benissimo anche riciclare ragali usati e/o poco garditi).
I doni verranno distribuiti casualmente, con le regole di assegnazione che verranno decise da tutti i partecipandi dopo aver bevuto (in media) almeno mezza bottiglia di vino.

Il posto è sempre lo stesso: Enoteca La Vigna in via dei Mille a Spinea (VE) dalle 22:00

La compagnia sarà ottima come sempre, quindi...
NON POTETE MANCARE!

Partecipanti:
1. Bobjakk
2. Raptor17
3. Marmatteo
4. fan_ale
5. Adal (anche se purtroppo lavora e ci raggiungerà dopo la mezzanotte :piangi)
6. maxdvst
7. Cate
8. sg_12
9.

PS: Guido, il topic è servito :sdentato

Cate 05/12/08 10:27

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
Max,
non vedo il mio nome tra la lista dei partecipanti???

raptor17 05/12/08 14:26

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
Bellooooooooooooooooooo .... Voio TEF ... Voio TEF ... Voio TEF

sg_12 05/12/08 17:54

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
dai che se riesco mi aggrego!!! :ok

raptor17 05/12/08 19:05

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
Serve un passaggio????

SCINTILLA 05/12/08 20:35

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
:cry: Al solito: divertitevi anche da parte mia :ok

Bobjakk 10/12/08 07:25

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
Ciao (Dolo)Mitici! Confermo la mia partecipazione all'attesissimo XmasTEF!
A parte disastri naturali, nulla potrà fermarmi!
Speriamo che Mastro Adal possa liberarsi al più presto possibile E CHE NON PENSI NEMMENO DI TIRARE LA SOLA! Chiaro? :sarcastic
Apprestizzimo!
:ok

Dimenticavo:
Grazie mille a Max per l'offerta del tetto... è probabile che approfitteremo, non ho ancora deciso... vediamo cosa ne pensa il GuidoRappy.
Ciao!

sg_12 11/12/08 19:09

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
ragazzi io voglio (e devo) esserci!
raptor, bobjakk, magari ci sentiamo x andare fuori assieme??

erkangelo 11/12/08 20:55

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
bravo max............. e buon divertimento a tutti
tilla smettila di fare il nostalgico:jump

maxdvst 12/12/08 11:06

Re: [TriVeneto] XMasTEF venerdì 19 Dicembre
 
sg_12, ho tolto l'incertezza!
Se non ti unisci a noi ti righiamo la moto :wink:
Tilla, se vuoi, puoi aggregarti all'ammucchiata :gay a casa mia. Ovviamente anche sg_12 è il benvenuto... ma questa volta non voglio più l'alpino nel lettone con me... voglio il DoloMittico BobRob! :gay :gay

Ragazzi, ci state pensando al regalo?
Io ho già provveduto :okk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.