ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Venerdì 08/09 - Pizza a Rufina? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=623)

maxdvst 07/09/06 07:56

Venerdì 08/09 - Pizza a Rufina?
 
Ciao Ragazzi,
mi riferisco soprattutto a guitarmate, Donovann, Mototopo e AAron , nonchè ai Dolomitici Nardo, Il Canarino, Vittorino81rm e DuKa (se può provare ad avvisarli qualcuno, visto che non leggono il forum per ovvi, noti e magnifici motivi) che pernotteranno in zona anche la notte del venerdì.
Io dovrei arrivare a Rufina con fan_alek (e zavorrina) e massmar la sera e verso le 21:00/21:30 al massimo dovremmo essere disponibili per la cena.
Se c'è qulacuno che ha voglia di aspettarci fino a quell'ora potremmo mangiarci una pizza tutti insieme!

Che ne dite?

guitarmate 08/09/06 08:22

Io si sarei. Sarò anche io a Rufina verso sera, visto che non sono riuscito a partire questa mattina.

maxdvst 08/09/06 08:24

Ottimo.
Ti ho mandato un mo con il mio numero di cell.
Ci sentiamo questa sera! :ok

algor65 08/09/06 08:52

Re: Venerdì 08/09 - Pizza a Rufina?
 
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Ciao Ragazzi,
mi riferisco soprattutto a guitarmate, Donovann, Mototopo e AAron , nonchè ai Dolomitici Nardo, Il Canarino, Vittorino81rm e DuKa (se può provare ad avvisarli qualcuno, visto che non leggono il forum per ovvi, noti e magnifici motivi) che pernotteranno in zona anche la notte del venerdì.
Io dovrei arrivare a Rufina con fan_alek (e zavorrina) e massmar la sera e verso le 21:00/21:30 al massimo dovremmo essere disponibili per la cena.
Se c'è qulacuno che ha voglia di aspettarci fino a quell'ora potremmo mangiarci una pizza tutti insieme!
Che ne dite?

Ciao,
posso mandare un sms al Duka per avvertirlo. Poi sento che mi risponde.
A domani!!!

maxdvst 08/09/06 09:03

Re: Venerdì 08/09 - Pizza a Rufina?
 
Quote:

Originariamente inviata da algor65
Ciao,
posso mandare un sms al Duka per avvertirlo. Poi sento che mi risponde.
A domani!!!

Grazie Algor! Ti mando in mp il mio numero di cell, visto che oggi sono davanti al pc fino alle 13:00 e poi scappo.
Eventualmente lo passi a al DuKA!

Grazie!

algor65 08/09/06 09:30

Re: Venerdì 08/09 - Pizza a Rufina?
 
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Grazie Algor! Ti mando in mp il mio numero di cell, visto che oggi sono davanti al pc fino alle 13:00 e poi scappo.
Eventualmente lo passi a al DuKA!
Grazie!

Ottimo, ho fatto. Cmq. loro passano all'alòbergo perché il cana dorme lì con voi!!!
A domani :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.