... Finalmente è mia !
Stamane, accompagnato da tre amici irriducibili, sono andato a ritirare la mia Er6-n Argento nuova.......!!!!!!!!
:moto Che ******!!!!!!!!! E quanto ****z va' bene!!!!!!!! Ci ho fatto una sessantina di km, ma promette veramente bene.....!!! A presto, Yuppiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! :fumatore |
Buon divertimento, e strada libera!
|
Divertiti :!: :D :D :D
|
Re: ... Finalmente è mia !
Quote:
|
e vai piretto, macina km e km e km e km e km km km km km km km km.....................
|
congratulazioni piretto buoni km con la nuova errina :ok
|
...e ti ripiglio ti ripiglio...Complimenti Piretto :mrgreen:
Quelli che...aspettano l'er6...oh yeah.... |
Benvenuti in strada!!!
|
Grazie, ragazzi!
Ho fatto un 120 km, tra ieri e sabato....... Che ******!!!!!!!!! Ma quanto **** va' bene????!????? E di moto ne ho avute tante, ma un feeling cosi' immediato, una totale reattivita' cosi' naturale, pesi ed equilibri al top.... Giuro, non pensavo cosi' bene!!!! L'unica cosa e' che non faro' i primi 800 km sotto ai 4000 giri\min e i successivi 800 sotto i 6000 giri\min .... |
Attento a non trascurare troppo il rodaggio... :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26. |