ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   ER vs le Altre - Confronti (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Er-6n vs Husqvarna (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=568)

KIGNE 20/08/06 09:04

Er-6n vs Husqvarna
 
Ciao ragazzi :mrgreen: :mrgreen:
oggi mentre facevo un bel girettino tranquillo con l'errina e my lady (la bimba) trovo un tizio al semaforo con uno Husqvarna tutto bardato giubbetto dainese guantini in tinta casco in tinta e chiaramente con la mascherina da sci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: arriva al semaforo e mi inizia a fissare... sgasando notevolmente come volesse sfidarmi.... :armi
beh.....
semaforo verde prende accellera eh op alza la moto su una ruota.....io visto l'omino non ho esitato a fare altrettanto.....riscendiamo tutti e 2 con le gomme a terra e cosa fà quello apre a manetta.....

ed io wroooooooooom sverniciato come un pollo :moto :moto :diablo

l'errina è l'errina non si discute perciò se non hai un bolide stai attento a non farla arrabbiare :sdentato :briaco3

ilcanarino 20/08/06 10:03

bellaaaaaa :moto

Confo 20/08/06 10:40

Beh, i motard sono delle gran belle moto... ma i proprietari si credono dei Thierry Van Der Bosh o degli Eddy Seel solo perchè ogni tanto gli scappa una spazzolata...
ho frequentato per qualche tempo Ultramotard.com e non vi dico lo squallore... :? :? :? ...e poi quel tizio con l'Husky è un bambo, si è messo in croce da solo, ha voluto "gareggiare" su un rettilineo! Con un motard è da preferire il misto stretto, probabilmente se era un buon manico, lì non ci sarebbe stata storia... :ok :ok :ok

peppe86 20/08/06 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Confo
Beh, i motard sono delle gran belle moto... ma i proprietari si credono dei Thierry Van Der Bosh o degli Eddy Seel solo perchè ogni tanto gli scappa una spazzolata...
ho frequentato per qualche tempo Ultramotard.com e non vi dico lo squallore... :? :? :? ...e poi quel tizio con l'Husky è un bambo, si è messo in croce da solo, ha voluto "gareggiare" su un rettilineo! Con un motard è da preferire il misto stretto, probabilmente se era un buon manico, lì non ci sarebbe stata storia... :ok :ok :ok

senza probabilmete diciamo ke su un mistro stretto la prendevi sdove non batte il sole (se era un gran manico ovviamente) 8) 8)

SCINTILLA 20/08/06 12:16

Confo, il tipo non si è messo a gareggiare in rettilineo...ma in partenza, quindi qualche possibilità ce l' aveva.
In più ha visto che erano in due sull' ER


Riflessione personale:
Che gusto c' è a sfidare una moto con su due persone? mah.... :roll:

giorgio 20/08/06 13:18

E ti quoto anche qua!!!
grande scin!!
comunque certo che se vuoi tirare con uno che sta con la ragazza... :roll:
devi essere vigliacco forte!!! :mrgreen:

KIGNE 20/08/06 13:58

Quote:

Originariamente inviata da giorgio
E ti quoto anche qua!!!
grande scin!!
comunque certo che se vuoi tirare con uno che sta con la ragazza... :roll:
devi essere vigliacco forte!!! :mrgreen:

e se poi prendi pure le mazzate vai via con la coda tra le gambe :diablo :diablo
Quote:

Originariamente inviata da temporaneo
Vabbè fenomeno

scusa? :fumatore2 fenomeno a me? :diablo nooooooo :moto

i'm not phenomeno :ok

.:BiMBa di KIGNE:. 20/08/06 19:06

Quote:

Originariamente inviata da giorgio
comunque certo che se vuoi tirare con uno che sta con la ragazza... :roll:
devi essere vigliacco forte!!! :mrgreen:

ma dove sta il problema???? :D

SCINTILLA 20/08/06 19:20

Quote:

Originariamente inviata da .:BiMBa di K1Gn3:.
Quote:

Originariamente inviata da giorgio
comunque certo che se vuoi tirare con uno che sta con la ragazza... :roll:
devi essere vigliacco forte!!! :mrgreen:

ma dove sta il problema???? :D

C' è la parte morale:
Chi tira con dietro zavorra\o mette in pericolo non solo la sua ma la vita anche dell' altra\o
(Anche se il passeggero è accondiscendente non è mai bello fargli del male, parlo per esperienza :ok )

E poi c' è la parte prestazionale:
Una moto con su 2 persone va meno per il maggior peso.


Però conosco gente che va forte anche in due, quindi ... meglio lasciare perdere!

KIGNE 20/08/06 20:13

hai ragione scin ma l'errina quando ha visto come faceva lo sborone quello mi ha letteralmente chiesto

please polverizzalo :angelo :angelo

ed io l'ho voluta accontentare dopo 20 giorni che stava chiusa nel box :mrgreen:

:moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.