ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   L'incredibile Hulk! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5326)

alexdj46 30/06/08 18:46

L'incredibile Hulk!
 
:pesi
Bene raga dopo essermi presentato in corsia di accelerazione ho deciso di venire qui per presentare la mia moto..una bellissima kawa ER6N verde 2008!:jumppurtroppo non ho ancora fatto delle foto..ma appena posso le farò!
ho ordinato i profili verdi e lucchetto ad U apposta per la er6n nel frattempo..Dopo aver avuto conferma del problema degli specchietti originali(riguardo alla scarsa visuale e vibrazioni dopo una certa velocità) ho deciso di ordinare al più presto gli specchietti kawasaki mod.style,sono omologati vero?oltre ad essere più belli esteticamente spero che risolvano il problema delle vibrazioni e che migliorino la visuale..altrimenti sarò poi costretto ad aggiungere le prolunghe kawasaki..
lamps!:ciao2

gualtik 30/06/08 21:17

Re: L'incredibile Hulk!
 
Benvenuto!
Quello degli specchietti e' stato x me l'unico prob della moto. Ho messo subito gli stile (omologati), x cui non posso fare raffronti; ma dal lunghissimo topic pare in effetti che siano leggermente meglio degli originali.
Ultimamente anche i miei si sono messi a vibrare un po', oltre i 100 km/h, ma riesco comunque a vedere discretamente ai lati. Dietro invece... :( Per il resto, la moto è proprio :ok :ok :ok, vedrai!

raptor17 30/06/08 21:57

Re: L'incredibile Hulk!
 
Bene Bravo Bis ... bella la Verdona ... ma con qualche foto renderesTi meglio l'idea...

nocino 30/06/08 22:53

Re: L'incredibile Hulk!
 
:benvenuto

alexdj46 01/07/08 09:06

Re: L'incredibile Hulk!
 
Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 258335)
Bene Bravo Bis ... bella la Verdona ... ma con qualche foto renderesTi meglio l'idea...

Bravo Bis? cioè?:ehm2 comunque cerco di farle il prima possibile,tempo permettendo(oggi piove...:piangi3)

raptor17 01/07/08 09:43

Re: L'incredibile Hulk!
 
Quote:

Bravo Bis? cioè?:ehm2
Niente... solo un modo per dirTi Bravo hai fatto bene... tipo Bene Bravo 7+ ... ma non volendo metterci anche un voto che poteva sembrare riduttivo o inappropriato ho optato per un più impersonale Bis ... che non vuol dire che ne devi comprare un'altra... :ridi2

alexdj46 01/07/08 10:15

Re: L'incredibile Hulk!
 
:ridi:ridi:ridi ah scusa non l'avevo mai sentito..:D
subito avevo pensato al fatto che qualcuno avesse già usato il titolo "l'incredibile hulk" per quello bis..non al fatto di fare il bis comprandone un'altra..:sign2

cesly 01/07/08 12:48

Re: L'incredibile Hulk!
 
benvenuto tra noi ;)

lapolly 01/07/08 14:39

Re: L'incredibile Hulk!
 
benvenuto:)amico ramarrino:)...io l'ho ritirata sabato verde come la tua!è bellissima vero?=)

Frantic 01/07/08 14:57

Re: L'incredibile Hulk!
 
Quote:

Originariamente inviata da alexdj46 (Messaggio 258399)
Bravo Bis? cioè?:ehm2 comunque cerco di farle il prima possibile,tempo permettendo(oggi piove...:piangi3)

Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 258426)
Niente... solo un modo per dirTi Bravo hai fatto bene... tipo Bene Bravo 7+ ... ma non volendo metterci anche un voto che poteva sembrare riduttivo o inappropriato ho optato per un più impersonale Bis ... che non vuol dire che ne devi comprare un'altra... :ridi2

Ragazzi (vabbè.. :bastard)...mi sa che è troppo giovane per entrambi i modi di dire...:sdentato


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.