ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4656)

mc0676 07/05/08 16:58

La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
Con la nuova versione del vbulletin hanno finalmente inserito la possibilità di gestire degli album personali, ripeto solo personali quindi non pubblici.
Da principio ho pensato di dare la possibilità di creali, con il limite a 5 foto, solo per inserire le foto per personalizzare il profilo (altra novità di questa versione) ma a scanso di equivoci vi metto "a scelta".

Per me che un album personale venga gestito come fino ad oggi oppure con il nuovo non cambia niente in termini di amministrazione ma a voi qualcosa potrebbe cambiare in questi termini.

Usando l'album personale attuale:
- nell' index del forum anche le vostre foto personali andranno casualmente ad essere mostrate;
- utilizzando quei link "rapidi" sotto alle foto potrete inserirle nei thread velocemente, mentre per ora con i nuovi album personali non c'è questa possibilità ma non escludo che presto arriveranno molte "aggiunte" a riguardo.

Usando l'album personale interno del vbulletin:
- chiunque entri nel vostro profilo vedrà le vostre foto personali, divise per album.

Ripeto a me non cambia poi molto, per questo metto a sondaggio e una volta raggiunti almeno i 100 voti, vedremo.

Confo 07/05/08 17:01

Riferimento: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
Votato, a me va benissimo così com'è in questo momento! :wink:

iraton 07/05/08 17:02

Riferimento: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
Io ho votato per la soluzione attuale, preferisco gli album più facilmente condivisibili e le ICA, d'altronde se carico le foto su ER6Italia è perchè le voglio condividere con gli altri utenti, altrimenti ci sono 1000 altri provider di hosting di foto pubblici o privati :ok

Simo 07/05/08 17:06

Riferimento: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
L'album del vbull l'ho usato solo per caricarci la foto per lo sfondo del mio profilo. C'è da dire che usando questo uno va diretto alle foto che magari interessano, chessò vedere un particolare di una moto che può interessare, mentre com'è adesso è un pelo più macchinoso. A me va bene anche la nuova opzione :ok

qwerty 07/05/08 17:10

Riferimento: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
sinceramente preferisco la gestione attuale, tutto in comunione. :ok

MannX 07/05/08 17:58

Riferimento: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
tutto in comunione e' :ok

Cisne21 07/05/08 18:00

Re: Riferimento: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
Quote:

Originariamente inviata da MannX (Messaggio 243485)
tutto in comunione e' :ok

Q8!

smilzo 07/05/08 18:13

Re: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
Per me meglio la attuale! :ok

Pol 07/05/08 18:15

Re: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
tutto condiviso!!! l'unica pecca è nel profilo non c'è + il link del proprio album... o mi sbaglio??

mc0676 07/05/08 18:53

Re: La voce al popolo - Album Personali, come preferite farli ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pol (Messaggio 243491)
tutto condiviso!!! l'unica pecca è nel profilo non c'è + il link del proprio album... o mi sbaglio??

Esatto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.