ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Er6-Day Regione Marche (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4346)

VladIII 15/04/08 12:00

Er6-Day Regione Marche - 28 o 29 giugno 2008
 
Mmmhh...con il nuovo forum ahimè...mi ci taglio alla grande

allora...visto che il nostro sondaggio è stato cancellato purtroppo causa i lavori al sito sopra citati...

da quello che avevo potuto capire la zona urbinate era avanti rispetto alle altre...giusto??(aiutateme anche voi)...comunque ho riaperto il sondaggio e prego ognuno fi voi di ritornare a votare...scadenza 30 aprile

dunque non rimane che inserire la data....e possiamo dire verso il mese di maggio non l'11 perche valentina ed io non ci siamo quindi prospettiamo verso la fine di maggio...( ovvio tempo permettendo sempre)

allora ritorno a dirvi che per partecipare bisogna inserire il numero progressivo della lista il nick ed il nome poi eventualmente ci invieremo se occorreranno i nostri telefoni via mp ( per chi vuole rimanere nell'anonimato non fa nulla - tanto alla fine anche i più famosi latitanti vengono arrestati )

grazie per aver letto questo irrisorio e forse anche ridicolo messaggio

lista partecipanti :

1) VladIII - Stefano
2) Sumit
3) LaMarty
4) Thehobbit

sumit 15/04/08 14:16

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
io ci sono (compatibilmente con data e zona...)


1) VladIII - Stefano
2) Sumit

va-lentina 15/04/08 15:19

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
in caso di cambio moto... per simpatia... mi accettate lo stesso??

LaMarty 15/04/08 17:02

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
Come sumit ho l'impiccio/dovere del lavoro, per cui la mia disponibilità è di massima, fino a che non si conosca la data precisa.

1) VladIII - Stefano
2) Sumit
3) LaMarty

thehobbit78 15/04/08 21:01

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
Io ci sarei, per maggio ok ma sono in vacanza dal 19 al 26.

1) VladIII - Stefano
2) Sumit
3) LaMarty
4) Thehobbit

VladIII 16/04/08 10:25

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
Quote:

Originariamente inviata da va-lentina (Messaggio 237979)
in caso di cambio moto... per simpatia... mi accettate lo stesso??

ehehhehehhh sempre ben accetta...

[QUOTE=thehobbit78;238049]Io ci sarei, per maggio ok ma sono in vacanza dal 19 al 26./QUOTE]


vacanza che vai fuori o sei in ferie?

Checco 16/04/08 13:49

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
ho votato pensando che dovevo votare la mia provenienza..(scusate l'ignoranza) ..ma per me va benissimo anche il maceratese, sono veramente bei posti.. mentre per la data preferirei fosse di domenica perchè il sabato lavoro tutto il giorno.. oppure il periodo del 25 aprile e/o primo maggio che ci si può ritagliare un bel ponte..in modo da accontentare un pò tutti..NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!! :jump

thehobbit78 16/04/08 21:48

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
Quote:

Originariamente inviata da thehobbit78 (Messaggio 238049)
Io ci sarei, per maggio ok ma sono in vacanza dal 19 al 26.


vacanza che vai fuori o sei in ferie?

Si, sono in vacanza a Fuerteventura; spero non scegliate proprio quel periodo!

peper6n 23/04/08 21:52

Riferimento: Er6-Day Regione Marche
 
Ciao raga, Peper6n c'è....
fate sapere, per me va bene la zona dell'urbinate, la conosco bene e vi posso fare da guida...


a presto spero

VladIII 12/05/08 14:34

Re: Er6-Day Regione Marche
 
Scusate per la mia assenza...ma ho avuto grandi problemi con la Telecom e quindi collegamento saltato ecc ecc...

comunque rieccomi attivo ora...

dunque abbiamo deciso che la meta sarà urbinate, ora bisogna vedere che giro fare...(ad essere sincero un girettino a bocca seriola non mi dispiacerebbe affatto - non ci sono mai stato)..
per la data sia io che altri mi sembra di aver capito che per maggio abbiamo dei problemi...quindi direi di traslare il tutto per i primi di giugno...preferite domenica o sabato??

in teoria si potrebbe fare o il 7 sabato o 8 domenica

voi che ne pensate???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.