![]() |
Miglior scarico??
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho appena aquistato un er6n come prima modifica volevo cambiargli il finale..
Cosa mi consigliate ho visto un po i prezzi non vorrei spendere piu di 250 euro o li in giro... Mi piacerebbe qualkosa ke skoppietti e ke faccia un bel rumore cupo.. Grazie mille ragazzi |
prova a dare un occhio qui, ci sono tutte le info che cerchi http://www.er6italia.com/forum/viewt...light=marmitta
|
Ciao Rena, prova prima a leggere la sezione marmitte e scarichi, ci sono innumerevoli discussioni sui terminali... :ok :ok
ho notato che è il tuo primo post, QUI ti puoi presentare e dirci un pò più di te :ok :ok :ok |
Si è il mio primo post mi presento in segguito con qualke foto del mio belva ke pero adesso non ho ankora in possesso...
Non si potrebbe fare un pikkolo riassunto delle marmitte con pregi difetti e prezzi?? Ke di leggere 33 pagine non ci capisco piu niente eheh |
ciao...io ti consiglio la akrapovic....stupenda rumore molto cupo a differenza di altre che hanno un suono metallico e qualità eccelsa..se ti và puoi contattarmi su messenger:
davidebelt@hotmail.it |
G&G
|
Prezzo del akra e del G&G??
|
io montata 300 se nn ricordo male
|
Si puo ordinare da internet?
|
A me piace molto il sound del Micron.
Come estetica non mi pronuncio. Lo puoi sentire qui : |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:18. |