ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Eventi & Manifestazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Sabato si accende il semaforo verde del Mondiale Superbike (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3718)

MadMax 21/02/08 10:36

Sabato si accende il semaforo verde del Mondiale Superbike
 
Cosa succedera quest'anno?? La Ducati si riprenderà il trono anche in SBK??
Biaggi contro Bayliss per capire chi sarà il leader della rossa di Borgo Panigale...
Intanto nelle prime prove la Ducatona è indietro....
ne vedremo delle belle! Buona SBK a tutti! :moto

Dimebag 21/02/08 10:43

vabbè aspettiamo la superpole per dare retta al cronometro :wink:

secondo me se la batteranno ducati, kawa e honda, le yamaha indietro e suzuki idem

SCINTILLA 21/02/08 12:16

A me sta storia che la bicilindrici corrano con 200 cc in più proprio non va giù.... :incul

Quote:

secondo me se la batteranno ducati, kawa e honda, le yamaha indietro e suzuki idem
Yamaha(gran moto e con quel pazzo scatenato di Haga alla guida)
Ducati (Bayliss... ha qualcosa in più :wink:)
Ducati (Biaggi, lo seguo dalla mitica Chesterfiel, da sempre, e mi piace sempre di più)
Honda (Checa? può essere la coppia giusta)
Suzuki e Kawa... non mi sembrano ancora a posto...

Comunque grande spettacolo :D

... e sabato lavoro...:cry:

bonzo76 21/02/08 12:50

quoto SCIN!!! sta storia dei 200cc non la trovo tanto logica....

MadMax 21/02/08 13:05

Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA
A me sta storia che la bicilindrici corrano con 200 cc in più proprio non va giù.... :incul

Solita storia dei regolamenti che dovrebbero creare equilibrio e che in realtà sono la risposta a precise richieste di case (con conseguente maggior introito di soldi e interesse) che vorrebbero entrare (vds BMW KTM ecc) :ok

Spidtrippa 21/02/08 13:39

non sono d'accordo...verrano ponderate attentamente le restrizioni...per livellare...l'anno scorso c'era il problema contrario...


w fabrizio

krusty 21/02/08 15:51

pare infatti che in base ai risultati delle prove e delle prime gare ..nel caso di un lampante vantaggio a favore della Duc..si prenderà in considerazione di zavorrare la rossa ancora un po di piu...

non vedo l'ora che inizi!!!e quest'anno a valle ci voglio andare

Pizietto 21/02/08 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Spidtrippa
w fabrizio

grazie spid, farò del mio meglio... :sdentato


bah io sta cosa dei bicilindrici con 200 cc non la capisco più di tanto...invece di aiutarsi con l'aumento di cilindrata potevano fare uno sforzo in più e trovare il modo di dare più potenza...

Dimebag 21/02/08 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Pizietto
Quote:

Originariamente inviata da Spidtrippa
w fabrizio

grazie spid, farò del mio meglio... :sdentato


bah io sta cosa dei bicilindrici con 200 cc non la capisco più di tanto...invece di aiutarsi con l'aumento di cilindrata potevano fare uno sforzo in più e trovare il modo di dare più potenza...

non puoi perché a parità di tecnologia e di affidabilità un due gira sempre più basso di un 4.. pensa quindi che fenomeni per tenere la 999 competitiva

polutioncry 21/02/08 17:32

Scusate la mia ignoranza..ma che cilindrata sono ora le moto Gp?
Quanti cilindri?Quanti cavalli?
Grazie ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.