ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Mi hanno distrutto l'Errina :( (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=327)

Kawatappy 15/05/06 10:41

Mi hanno distrutto l'Errina :(
 
:( :( :( :( :( Scusate ma ho bisogno di sfogarmi..... Ieri (domenica 14) una simpaticA (notare la A maiuscola...) automobilista ha avuto la brillante idea di fare un tornante invadendo la mia corsia contromano (io in discesa lei in salita)..... era circa 1 metro dentro la mia corsia... con il suo specchietto mi ha urtato la leva della frizione.. e via contro un muretto.....moto distrutta.... Ora sono solo depresso in un modo assurdo ( qualcuno lassu' o laggiu' nn so' ha voluto che ieri nn mi facessi niente.. ) ma vi scrivo questa per invitare TUTTI a indossare almeno la giacca con le protezioni e i guanti dato che senza di loro forse adesso ero al traumatologico... lo so' che gia' lo sapete ma VI PREGO : PROTEGGIAMOCI dato che le patenti per l'auto vengono date in mano a delinquenti di tutti i generi !!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

solodue 15/05/06 10:45

Kawa :cry:

Mi dispiace tanto...

Ti siamo tutti vicino...

Meno male che non ti sei fatto nulla :oops:

galoppino 15/05/06 10:48

2 allegato(i)
Per caso la targa dell'auto era questa ?

:incul

ma almeno ti ha fatto l'assicurazione ?

Ti sono vicino, meno male che non ti sei fatto male.

malfe 15/05/06 10:48

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla.

L'assicurazione, nel caso in cui l'evento si sia svolto come da te descritto, provvederà a rimborsarti.

Nel frattempo, un bel :incul alLA conducente....

fifi 15/05/06 10:48

Bhé, almeno le ossa sono a posto e, come si dice in questi casi e senza falsa retorica, poi si penserà al mezzo.

Voglio solo sperare che la "benedetta donna", si sia fermata ed abbia accettato la sua colpa.

guitarmate 15/05/06 10:49

Capperi...hai tutto il mio appoggio, anche io sono stato in montagna ieri e ne h viste di tutti i colori. Spero che la simpaticona abbia almeno riconoscuto il torto e ti possa rifondere. E' una magra consolazione, ma alcune volte quando ci sono in mezzo delle moto gli automobilisti cercano di far ricadere la colpa sugli altri. Quindi oltre al danno, la beffa.
Sempre supervestiti e superprotetti, ragazzi. E, consiglio da "vecio", mettete sempre il paraschiena!

chicca870 15/05/06 10:50

Ma la tipa almeno si è presa la colpa?

Cmq l'importante è che non ti sei fatto niente

:cons

shotfive 15/05/06 10:53

Accidenti!! Mi dispiace !!!!! Come tutti , anch'io ti sono vicino......E' una grande consolazione il non essersi fatti nulla, fisicamente almeno.....Per il resto spero che tutto si sistemi nel migliore dei modi!!

Straquoto l'esortazione ad indossare le protezioni !!!!

Un saluto affettuoso !

Kawatappy 15/05/06 10:54

Grazie per l'appoggio Amici :) Si la "signora" si e' presa la colpa al 100%.. forse anche perche' a 100 metri dall'incidente c'era una pattuglia di carabinieri GENTILISSIMI ( anche loro motociclisti... e io sono il primo a parlare male delle forze dell'ordine...) che mi hanno compilato in modo perfetto la constatazione amichevole spiegando alla "signora" che nn doveva nemmeno provarci a cercare di avere ragione...

PER GALOPPINO : Si' la targa era proprio quella :)

Grazie ancora a tutti :)

Bobjakk 15/05/06 10:54

MaledettE automobilistE della domenica!!! Quando ancora giravo in sputer 125 unA si è divertita molto a NON agevolare il mio sorpasso (regolarissimo) accellerando quel tanto che bastava per tenermi a fianco, finché ho dovuto desistere perché arrivavano macchine di fronte, sono sicuro di averla vista guardare nello specchio sghignazzando. Con l'Errina non succederà MAI PIU' :twisted: !!! però da allora lE odio.
Mi dispiace per tutte quelle che guidano bene, ma le tante esperienze in strada mi autorizzano a generalizzare!

Mi dispiace tanto per la tua caduta e per l'Errina rovinata... ma, coraggio, lei si ripara! L'importante è che tu stai bene! :ok
Muretti e guard-rail sono abbastanza pericolosi... io lavoro in 118... ne ho viste un po'...
CORAGGIO ! E presto in sella dell'errina rinnovata!
:moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.