ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE TECNICA (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Tragedia- post tagliando (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2871)

catmichy 25/09/07 13:14

Tragedia- post tagliando
 
Ciao a tt,
ho portato l'errina a fare il tagliando, andata a ritirarla il meccanico mi dice: tt ok, gonfiato le gomme, cambio olio, filtro aria... ecc ecc le solite cose.

La provo subito e la sento diversa.. più lenta. Il giorno dopo la tragedia.. la moto non accellera più è lenta, vibra molto come se ci fosse qualcosa di non avviatato bene ed oggi puzza pure di bruciato se supero i 3000/4000 giri.

Oggi la porto dal meccanico, ma secondo voi, cosa può essere? :piangi2 :piangi2

mrer6n 25/09/07 13:17

forse ti hanno depotenziato il motore!!!
Scherzo...
corri subito in concessionaria .........non è una cosa normale!!!

catmichy 25/09/07 13:19

ho tentato anche a regolare il minimo... nulla.

l'errina depotenziata e che puzza di bruciato come un pollo alla spiedo.. nn è bella!! :evil:

DanieleR-6n 25/09/07 13:30

Quote:

Originariamente inviata da catmichy
ho tentato anche a regolare il minimo... nulla.

l'errina depotenziata e che puzza di bruciato come un pollo alla spiedo.. nn è bella!! :evil:

la puzza può essere il grasso della catena....
la pressione delle gomme influisce sul comportamento della moto,ma di certo non blocca il resto.... :? meccanico stordito? :evil:

catmichy 25/09/07 13:32

stasera... :bazoo2

mc0676 25/09/07 13:33

Io lascerei la moto ferma dov'è e farei venire a prenderla il concessionario.
Perchè se mentre vai grippi ...

catmichy 25/09/07 13:39

quel simpaticone mi ha già detto di portarla là e sta già mettendo le mani avanti dicendo che lui non ha toccato niente di più delle solite cose... ho capito io, ma se prima andava bene avrà pure toccato qualcosa!!!

Sta tirando in ballo dei fili sotto il serbatoio che nelle versioni vecchie creavano problemi...

ho la senzazione che mi voglia fregare... :Nono

Auronns 25/09/07 13:43

Tranquillo...te l'aggiusteranno(almeno lo spero x te)

Paolo95 25/09/07 13:51

Quote:

Originariamente inviata da catmichy
quel simpaticone mi ha già detto di portarla là e sta già mettendo le mani avanti dicendo che lui non ha toccato niente di più delle solite cose... ho capito io, ma se prima andava bene avrà pure toccato qualcosa!!!

Sta tirando in ballo dei fili sotto il serbatoio che nelle versioni vecchie creavano problemi...

ho la senzazione che mi voglia fregare... :Nono

Se ben ricordo, sulla prime Errine si era verificato un problema con un connettore dell'accensione posto sotto il serbatoio che, in alcuni casi, è stato sostituito, ma non mi risulta che Kawasaki abbia fatto un richiamo ufficiale (come quello per i tamponi, per intenderci....) :wink:

catmichy 25/09/07 13:53

tranquillA... grazie.. :ok
Quote:

Originariamente inviata da Paolo95
Quote:

Originariamente inviata da catmichy
quel simpaticone mi ha già detto di portarla là e sta già mettendo le mani avanti dicendo che lui non ha toccato niente di più delle solite cose... ho capito io, ma se prima andava bene avrà pure toccato qualcosa!!!

Sta tirando in ballo dei fili sotto il serbatoio che nelle versioni vecchie creavano problemi...

ho la senzazione che mi voglia fregare... :Nono

Se ben ricordo, sulla prime Errine si era verificato un problema con un connettore dell'accensione posto sotto il serbatoio che, in alcuni casi, è stato sostituito, ma non mi risulta che Kawasaki abbia fatto un richiamo ufficiale (come quello per i tamponi, per intenderci....) :wink:


mi pare strano che prima del tagliando non desse neanche un problema...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.