ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   5 Passi in francia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2481)

ER-Monnezza 06/08/07 15:18

5 Passi in francia
 
Come preannunciato sabato avevo intenzione di fare un bel giretto, e così difatti è stato, mi dispiace per Giouncino che voleva venire e alla fine nn siamo riusciti a conoscerci, l' itinerario è stato leggermente modificato (fortunatamente, perché la domenica siamo stati pure al mare e oggi mi ritrovo con le chiappe belle indolenzite!)

- Rivoli
- Susa
- Colle del Moncenisio
- Lanslebourg
- Col du Galibier
- Col du Lautaret
- Briancon
- Col de l'Izoard
- Colle dell' Agnello
- Saluzzo - Pinerolo - Bruino

[albumimg:c5cd705b7e]8434[/albumimg:c5cd705b7e]

Consiglio VIVAMENTE la spettacolare discesa dal Moncenisio fino a Lansleburg, la salita al Galibier da fare bella tirata, la salita a Lautaret invece molto mototuristica a pelo di gas, la salita e discesa all'Izoard, e la salita all'Agnello, bhè tutto figo il ritorno in Italia a parte che è un pò palloso.... :sdentato
è stata cmque una giornata moooolto distensiva...ci volveva in attesa delle vacanze!!

La diga del moncenisio
[albumimg:c5cd705b7e]8429[/albumimg:c5cd705b7e]

Autoscatto al Col du Lautaret
[albumimg:c5cd705b7e]8430[/albumimg:c5cd705b7e]

Il panorama scendendo dal Galibier
[albumimg:c5cd705b7e]8431[/albumimg:c5cd705b7e]

ZOOLANDER al Colle dell'Agnello
[albumimg:c5cd705b7e]8432[/albumimg:c5cd705b7e]
-
[albumimg:c5cd705b7e]8433[/albumimg:c5cd705b7e]

DuKa 06/08/07 15:21

:complimenti

Però ...

Che inDiviaaaaaaaaa

Anch'iooooooooooooo voglio le salite del Tur de Frans !!!!!

Giouncino 06/08/07 15:30

noi ieri abbiamo fatto:

Saluzzo
Colle dell'agnello
Izoard
Briancon
Monginero
Cesana
Sestriere

discesa da pinerolo verso casa. 300Km tondi tondi.
Ho potuto togliere la cera alle mie Michelin Pilot Power 2CT nuove nuove...
Uno spettacolo.

Confermo che la salita e discesa dell'Izoard è fantastica: asfalto perfetto curve bellissime!

Sul colle dell'Agnello abbiamo dovuto fare lo slalom tra le mucche e i cavalli che passavano in mezzo alla strada. Fantastico!

Er-monnezza, peccato che non ci siamo beccati!

Io torno il 22 dalle ferie, magari per il 25 o 26 Agosto riusciamo ad organizzare un bel giretto :okk

ER-Monnezza 06/08/07 15:39

DUKA ank'io vorrei mangiare la FIORENTINAAAAA!!!!

guarda ke c'è SNOOPY che vuole organizz qcosa dalle nostre parti nn è escluso ke si arrivi fino a li...sono paesaggi ke meritano veramente...io cmque nn oso immaginare come facciano in bici...se penso ke a me è venuto male al POLSO...kissà i loro polpacci...


Giouncino

si vedeva il monviso? tutte le volte ke sono andato era coperto...

nn ci siamo beccati perchè io sono andato al sabato... hehe ieri mare...ho fatto il nava ma nn mi ha entusiasmato più di tanto.... cmque io ci sono ancora sto w.end per girare mentre il 25/26 sarò ancora in ferie...ancora diciamo ke sarò partito da poco!!

sternocleidomastoideo 06/08/07 18:55

raagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............organizziamo qualcosa?!?!
Io sono qui.... :angelo :angelo :angelo

maxdvst 07/08/07 07:19

Complimenti ragazzi!
Bravi entrambi :ok

PS: Portatevi a spasso il grande Sterno :mrgreen:

XXX 08/08/07 08:09

Bravissimi!!! :ok

mmmhhhh.....invidia invidia invidia!!!! :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.