ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Ma parliamo di calcio... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=232)

shark76 30/03/06 14:46

Ma parliamo di calcio...
 
...Palermo a vita!

Moto e Palermo sono da sempre il vizio più trainante e dispendioso che ho avuto. La moto si sa, di soldi ne fa spendere...ma provate a seguire la vostra squadra del cuore un po' ovunque..dai campetti scogluionati della c all'Europa.

Ma ora sono un ultras in pensione. Guardo le partite dalla tribuna Monte Pellegrino, e le trasferte le faccio in aereo... :roll:

Strider 30/03/06 14:57

Milanista da sempre :twisted:

shark76 30/03/06 15:32

Ognuno ha la sua croce... :mrgreen:

VFRMacs 30/03/06 15:36

W inter, da generazioni e per generazioni ... :ok :ok :ok

shark76 30/03/06 15:50

Quote:

Originariamente inviata da wallace
W inter, da generazioni e per generazioni ... :ok :ok :ok

C'è chi ha una croce più grande di altri..

Wally, se arriviamo in finale di Coppa Italia insieme mi farò la mia terza trasferta a S. Siro in un anno...se ti becco ti lamo ihihihhi

Ovviamente scherzo, sono contro la violenza negli stadi... :sign2

DuKa 30/03/06 17:29

Per me il calcio non esiste !!!

E' finito 4 anni fa ...

VFRMacs 30/03/06 17:34

[quote="shark76"]
Quote:

Originariamente inviata da wallace
...se ti becco ti lamo ihihihhi

Io invece con te ci faccio una zuppetta di pesce ...
A me piace la zuppa giapponese con la pinna di squalo ...
:spara :kungfu :spara

Mac 30/03/06 23:22

Shark, ho un amico in università malato di calcio, anche lui di palermo!!! Se sei pazzo come lui... :ok

shark76 31/03/06 00:14

Ebbene si Mac..sono completamente pazzo per il Palermo, ls mis vita ne è stata anche parecchi segnata..dei ricordi comuni..per esempio ho conosciuto mia moglie tornando (ero proprio impresentabile fisicamente e mentalmente) da Lecce nel 1994..ottobre..il palermo vinse 1 a 7...sapevo che sarebbe successe qualcosa d'importante...Mi sono sposato il 21 settembre del 2002 , e che siccome il Palermo giocava di Sabato pomeriggio, sono andato vestito da sposo alla stadio e poi mi sono andato all'altare...Ricordo che "tecnicamente" concepii la mia bimba la sera di Catania Palermo 0 a 2 dell'ottobre 2003...la cucciola è nata nel 2004, anno del ritorno in seria A del Palermo dopo 32 anni...e ho degli amici che sono morti con questo sogno nel cuore, e io ho sempre pensato che avrei fatto la stessa fine...e per concludere ho battezzato mia figlia scegliendo con cura il giorno in bae alla sosta del campionato...


ps Ho fatto da padrino a mia nipote tornando da Palermo Lecce 3 a 2 dello scorso anno, sempre vestito di tutto punto allo stadio..
:jump :sign2

ilcanarino 31/03/06 00:16

Possino acciaccavve!!!!!!!!!!
avete fatto entrare il calcio :vomito2 pure qua dentro!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :? :Diavolo4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.