ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Finalmente ci sono anch'io (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21260)

Giva 20/03/17 23:30

Finalmente ci sono anch'io
 
Ciao a tutti!
Finalmente sono diventato anch'io possessore di una bellissima Er6F, la piccola ha però bisogno di qualche lavoretto... Ho già iniziato a consultare il forum e ho preso ottimi consigli e spunti, ora spero di parteciparvi in maniera un po' più attiva!:moto

blbio 21/03/17 06:49

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Benvenuto :ciao4
Quando è pronta c'è la fai vedere?

Fabiulus 21/03/17 07:03

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
benvenuto!

Fabiulus :ookk

cts 21/03/17 11:52

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Benvenut :) !
W la F!
L'hai presa con ABS?

dado71 21/03/17 11:52

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
:welcome

mauri66 21/03/17 19:48

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Benvenuto :versys :versys :versys

Giva 21/03/17 23:29

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 587745)
Benvenut :) !
W la F!
L'hai presa con ABS?

W la F mi ha fatto morire, non l'avevo mai pensata in questi termini ma è un ottimo motivo in più per averla scelta :ganzo

Sono molto contento di averla presa ABS, soprattutto per un neofita come me, credo sia molto utile!


per rispondere a "blbio" (scusate ma non so fare la doppie quote) certo che ve la farò vedere, anche perchè non è che abbia molti lavori da effettuare, la moto va e sembrerebbe anche bene, probabilemte dovrò cambiare il cavo e la guaina della frizione (è molto dura), la molla di ritorno sempre della frizione (chissà poi se bisogna smontare tutto o se si può fare con del semblice fai da te...) e infine le pastiglie dei freni che sono un po consumate... (appena capisco se mi conviene sinteriche od organiche...)
Insomma piccoli lavoretti nulla di che!

Grazie per l'accoglienza!

blbio 21/03/17 23:51

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Ciao, montato saprei neanche fare le quote singole, copio e incollo e via, buon divertimento.

Fabiulus 22/03/17 07:10

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Moltiquote:

Selezioni i primo messaggio ed i successivi (anche in pagine differenti) con "Multi Q" e l'ultimo lo fai con "Quota" ed ecco che te li mette tutti in un unico messaggio, giustamente separati l'uno dall'altro.

Fabiulus :ookk

Dede 84 22/03/17 11:08

Re: Finalmente ci sono anch'io
 
Ciao, e benvenuto. L'ABS, non serve a niente, ma un giorno ti salva la vita.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.