ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Da Leicester con furore! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21128)

PaperiNick 17/11/16 12:29

Da Leicester con furore!
 
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Nico, sono italiano al 100% ma purtroppo o per fortuna vivo in Inghilterra :pioggia2 (sperando di poter rientrare presto in Italia).

Lo scorso giugno io e mia moglie abbiamo deciso di prendere la nostra prima moto e abbiamo optato per un' er6n modello 2016. Anche se il tempo qui è veramente penoso ci vado su praticamente ogni giorno perché mi diverto troppo...peccato che qui si guida dal lato sbagliato, ma va beh!

Un saluto a tutti :)

blbio 17/11/16 22:21

Re: Da Leicester con furore!
 
Benvenuto :ciao4
Anche se si guida a rovescio, forse li le cose vanno meglio di qua, potrebbe essere che Leicester sia o era una cittadina con parecchi negozi di antiquariato, c'ero stato da giovane in moto e il nome mi ricorda qualcosa, 1981,due settimane di di sole in settembre, non ci credeva nessuno.

momo6n 18/11/16 08:01

Re: Da Leicester con furore!
 
benvenuto

dakar80 18/11/16 11:33

Re: Da Leicester con furore!
 
Ciao!
si guiderà anche al rovescio, ma non credo che ci sia lo stesso numero di buche...

dado71 18/11/16 12:23

Re: Da Leicester con furore!
 
:welcome
Quote:

Originariamente inviata da blbio (Messaggio 586101)
Leicester ... il nome mi ricorda qualcosa

dovrebbero avere vinto il campionato l'anno scorso!!

PaperiNick 18/11/16 13:09

Re: Da Leicester con furore!
 
Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 586106)
:welcome

dovrebbero avere vinto il campionato l'anno scorso!!

Esatto, e la città si è riempita di italiani...c'erano più italiani che inglesi.

Comunque Leicester è sempre stata molto industriale e continua ad esserlo, credo che negozi di antiquariato non ce ne siano.

Per strada buche quasi zero e comunque non voragini stile casa nostra; ci sono altri problemi, più che altro legati al tempo. Adesso dovrò capire come proteggere la moto dal sale, ne buttano come se non ci fosse domani.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto!

blbio 18/11/16 17:58

Re: Da Leicester con furore!
 
Ciao, forse era Chichester, ricordo che non era tanto lontana da casa, così mi sembra, troppa acqua è passata sotto i ponti....

cts 19/11/16 15:12

Re: Da Leicester con furore!
 
Welc :) me!

Anche se si guida al rovescio, spero che si lavori (e si venga per questo pagati) al diritto! :)

PaperiNick 21/11/16 13:10

Re: Da Leicester con furore!
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 586109)
Welc :) me!

Anche se si guida al rovescio, spero che si lavori (e si venga per questo pagati) al diritto! :)

Se non ci mandano a casa per via di Brexit sì!

MIK63 21/11/16 20:42

Re: Da Leicester con furore!
 
Welcome (com'è well??) :)l
Mano Destra o Mano Sinistra.... l'importante è che ti diverti con la manetta! :jump
:ciao4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.