ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un saluto a tutti i kawa-centauri (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21009)

DrGABA 29/07/16 14:57

Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Ciao ragazzi,
ci si vede in giro e, mi raccomando, salutiamo sempre! :ok

By DrGABA e la sua Errina

momo6n 29/07/16 15:43

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
benvenuto

blbio 29/07/16 16:49

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Benvenuto :ciao4
Saluto sempre, " anche i bmwai".

kawadav 29/07/16 18:43

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Io non capisco perché ci siano differenze tra chi guida un GS, una custom, una Naked, una supersportiva o altro. WHY??? Non siamo forse tutti MOTOCICLISTI??? E rifiutando il saluto mi stanno facendo anche abituare a non salutare più...

blbio 29/07/16 19:50

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Ciao D., dalle mie parti, tutti salutano, a parte i bmwai italiani che si salutano solo tra di loro, salutano molto di più gli Harley, comunque io saluto tutti.

kawadav 29/07/16 20:05

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Io ho sempre salutato ma a volte lo ammetto, forse perché dalle mie parti non arriva proprio il messaggio, non si saluta proprio! Poi durante il periodo estivo, i turisti in moto tirano fuori la mano.. poi di nuovo tutti indifferenti.. piccolo episodio: Lecce, dovevo percorrere 40 chilometri e avevo montato solo una valigia laterale sulla mia Errina.. mi accorgo che un bullone del telaietto non era fissato bene. Accosto e mi metto a cercare la chiave, metto le quattro frecce su una strada trafficata.. morale? Passano 4 moto distanti qualche minuto una dall'altra e nessuna si è fermata a chiedere se avessi bisogno di aiuto. Allora come faccio a salutarli??

cts 30/07/16 00:06

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Quote:

Originariamente inviata da kawadav (Messaggio 584639)
Passano 4 moto distanti qualche minuto una dall'altra e nessuna si è fermata a chiedere se avessi bisogno di aiuto. Allora come faccio a salutarli??

Capisco la delusione, ma se tu saluti e loro non ti rispondono, il problema è il loro, non il tuo.
Mettila così.

Solitario 31/07/16 07:39

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
Quote:

Originariamente inviata da kawadav (Messaggio 584636)
Io non capisco perché ci siano differenze tra chi guida un GS, una custom, una Naked, una supersportiva o altro. WHY??? Non siamo forse tutti MOTOCICLISTI??? E rifiutando il saluto mi stanno facendo anche abituare a non salutare più...

Ahahah,.... è vero siamo tutti motociclisti, ma anche dalle mie parti i bmwuisti si salutano sollo tra di loro. Una sorta di cartello di elit delle due ruote

dado71 01/08/16 12:03

Re: Un saluto a tutti i kawa-centauri
 
:welcome


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.