ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il "motoMASCHIO" disgregato.... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20537)

Jowy63 23/08/15 21:39

Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Niente paura, sono e resto "etero". Il titolo del post è per dire ciò: oggi pomeriggio, giretto allegro destra Adige. Bellissima strada che per chi la conosce, risulta facile, con qualche curvetta piacevole e perché no, veloce. La Kawasaki girava ben bene (come sempre del resto) e, dato che il traffico era a dir poco inesistente, bah... ruotiamolo questo polso destro. Fatto sta che, concentrato a livello fotonico, porto il contagiri ben oltre gli 8mila e soddisfatto di me stesso, mi gongolo del risultato portato a casa, quando... vengo letteralmente sverniciato (la mia er6n è nera, ma dopo era diventata bianca), da tre biker con coda di cavallo. Ora, di maschi che usano i capelli lunghi ce ne sono ancora (moda degli anni ottanta), ma la siloutte mi ricordava le fattezze femminili. Non vi dico il mio ego che da 1000 è passato a meno la fossa delle marianne. Faccio qualche chilometro e vedo le tre moto ferme ad un locale lungo la strada. Che faccio? Mi fermo ovvio. Voglio vedere se i capelli lunghi sono maschili o femminili (speravo in quelli maschili, se devo essere sincero). Risultato: Yamaha R1 - Kawasaki ZX-6r e Honda CBR 600RR con targa tedesca (quelle che mi hanno tolto la vernice, specchietti, goPro e quasi i calzoni). Mi fermo, ordino un gelato e aspetto. Dopo poco tempo, eccole... (sigh) tre amazzoni che salgono e partono come fulmini. A me, oltre che un'espressione da ebete, e rimasto il gelato da finire (quasi sciolto).

maxblasion 23/08/15 21:55

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Capito, stavano tentando di riprendere me!
Meno male che le ho seminate! :ganzo:ganzo:ganzo
:D:D

Jowy63 23/08/15 21:59

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
:)

blbio 23/08/15 22:10

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Ciao, sono curioso, ma erano tre femmine tedesche o tre tedesche femmine?
Comunque con le moto che avevano non ci sono confronti con la nostra.

Jowy63 23/08/15 22:29

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Tre femmine su tre moto con targa tedesca... unico indizio certo.

blbio 23/08/15 22:31

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Impressione dall'esterno: belline o bruttone?

Jowy63 23/08/15 22:35

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Non bruttissime, sui 35-40 circa, gambe lunghe....

cts 24/08/15 10:31

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Se non erano bruttissime, sei perdonato... dormi pure tranquillo... :D

rey1975 24/08/15 12:47

m e' capitato anche a me..."purtroppo" in giro ci sono donne "contropallate"! in strada 2-3 volte ...e pure una volta in pista!
l ego ancora oggi , passati anni, ne risente!;)

ps le "mie" erano delle belle figliuole italiane!:D


Fertilizzante e gasolio...

zen 24/08/15 14:48

Re: Il "motoMASCHIO" disgregato....
 
Scusata, ma ancora con questo stereotipo???
Ma dai!!!
Per il momento gli uomini (o maschi come li chiamate voi) sono solo numericamente la stragrande maggioranza, ma perché mai meravigliarsi se una donna (o femmina, fate voi) ci svernicia?

:parla3 per la fredda cronaca, non fatevi vedere dalle mie parti. A Binetto gira una bionda, bellissima, altissima, insomma una vera amazzone, che ho anche avuto il piacere di conoscere, che fa vedere i sorci verdi a molti, ma molti maschi!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.