![]() |
Ululato a giri costanti help
buon giorno da un po mi sono accorto che la moto se vado costante a 2000 e soprattutto a 4000 si sente come un ululato uuuu uuuuu uuuu sordo piuttosto fastidioso.... a nessuno succede?
come posizione sembra il serbatoio ma non e una risonanza , anche perché lo fa sia con serbatoio pieno che vuoto.... :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3 attendo info sulla vostra esperienza. p.s. er6n 2010 15300 km |
Re: Ululato a giri costanti help
probabilmente è il rumore d'aspirazione...c'è l'airbox sotto il serbatoio
|
se fa quel rumore o hai messo male il filtro aria, o cmq è da controllare.
|
grazie..... sapete cosa faro....lo cambiero e vi faro sapere
|
mi raccomando chiudi bene il tutto :ok
|
:)
|
L'unico "ululato" che mi viene in mente è quello in rilascio ma da 7/8000 giri ...:bavoso e non è affatto un problema!!!!!
per ululare pure a 2000 giri la vedo dura anche per l'airbox.....volano frizione? |
Non riesci a fare un video o descrivere meglio?
|
osti..... allora facciamo che accellero piano fino a 4000 costanti ....e mi fermo la moto comincia a fare uuuu......uuuu....uuuu.....ad intermittenza come se andasse avanti ed indietro anche se l'accelleratore è costante...la provenienza sembra zona sterzo\serbatoio....
---------- Post added 27/05/15 at 21:54 ---------- Previous post was 26/05/15 at 22:16 ---------- niente.....filtro cambiato il rumore sembra di meno ma lo fa ancora .... domani vado da mecca e vedo se risolvo.....mha ---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ---------- cmq dubito fortemente su volano e frizione.... per 15000 km mi sembra eccessivo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53. |