ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Cerco forumista ferrara o provincia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20174)

clito 19/03/15 15:57

Cerco forumista ferrara o provincia
 
Ciao a tutti come da titolo cerco gentile forumista dalla provincia di Ferrara che sia disposto a fare uno sbattimento (magari remunerato) per il sottoscritto...... Fatevi sotto numerosi eh!!!!!!!!!

Nixon 19/03/15 19:13

Re: cerco forumista ferrara o provincia
 
sbattimento di cosa??? cmq sull'emilia ci sono io wildlion e twinkle su bologna. qualcuno è di rovigo e dintorni

clito 20/03/15 10:35

Re: cerco forumista ferrara o provincia
 
Mi servirebbe che qualcuno andasse a ritirarmi le pedane da un inserzionista che non le vuole spedire. Si tratterebbe di ritirare impacchettare e spedirmele. Chiaramente sono disposto a dare compenso grazie a tutti!!!

Nixon 20/03/15 18:06

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
scusa tu dove vivi e il tipo che ti deve dare il pezzo dove vive?

blbio 20/03/15 20:25

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
Il post mi sembrava poco chiaro, ma per non passare da quello che non capisce niente, non ho commentato, oggi con tutti questi linguaggi è difficile decodificare, almeno io.

clito 21/03/15 11:38

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
Io sono di Milano le pedane si trovano a Bondeno. Se qualcuno abita li vicino.....

clito 23/03/15 15:30

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
Quote:

Originariamente inviata da clito (Messaggio 575830)
Io sono di Milano le pedane si trovano a Bondeno. Se qualcuno abita li vicino.....

Nessuno?????

clito 30/03/15 17:00

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
Quote:

Originariamente inviata da clito (Messaggio 575896)
Nessuno?????

Lo ripropongo.........

Fabiulus 31/03/15 18:41

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
Io sono di Copparo (circa 40 km da Bondeno) ...
... ma non ci ho capito una fava ...

clito 03/04/15 15:34

Re: Cerco forumista ferrara o provincia
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 576075)
Io sono di Copparo (circa 40 km da Bondeno) ...
... ma non ci ho capito una fava ...

Dovresti andare a Bondeno a ritirare le pedane per la mia er6n che si sono spezzate a seguito caduta/incidente.
Il proprietario non vuole spedirmele quindi oltre a ritirarle dovresti metterle in un pacco e farmele avere a Milano.Per lo sbattimento oltre a coprire i costi potremmo accordarci per un extra. Grazie fammi sapere saluti!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.