ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Anche se in ritardo vi presento la mia Versys! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19604)

FraRob89 21/08/14 12:33

Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
3 allegato(i)
Salve a tutti! vi presento la mia Versys bella carica e pronta per le vacanze!
Allegato 21503

Allegato 21504

Allegato 21505

mcguolo 21/08/14 13:38

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Super attrezzata! :ok Dev'essere bello girare con la moto così, farsi le vacanze in liberta... :bavoso.

blbio 21/08/14 14:31

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Complimenti e buon viaggio :ciao4

boezium 21/08/14 16:50

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
complimenti... bella e già molto accessoriata

FraRob89 21/08/14 19:04

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Grazie! Beh di certo io e la mia ragazza non abbiamo avuto problemi di spazio e non ci siamo limitati nel portarci dietro l'abbigliamento!
Tutti gli accessori li ho accomunati da un anno a questa parte approfittando di offerte su Internet ed in negozio...

estro 22/08/14 07:59

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
ciao e benvenuto

nafnlaus 22/08/14 10:24

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Complimenti.
Manca lo schienale al bauletto per la compagna oppure è una scelta precisa per farla soffrire un po' :P
Con le borse morbide come ti sei trovato? Mi sembrano molto sporgenti sui fianchi, è solo un effetto ottico?
Immagino le abbia montate sui telaietti …...

FraRob89 22/08/14 10:59

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Lo schienalino prima o poi arriverà anche se comunque la mia lei non ne sente il bisogno. La sporgenza delle borse c'è ma non mi ha intralciato nei movimenti in mezzo al traffico e nelle manovre in quanto sporgono di circa 1-2 cm rispetto al manubrio. I telaietti li ho realizzati insieme ad un fabbro e si sono comportati benissimo anche se ho intenzione di farne un modello diverso (che poi era il modello che avevo preparato e che il fabbro, per pigrizia, mi ha detto che non si poteva fare) ed infatti farò tutto da me!

nafnlaus 22/08/14 11:21

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Hai modo di fare una foto dei telaietti realizzati e di quelli che realizzerai (ovviamente quando li avrai fatti)?

FraRob89 22/08/14 12:06

Re: Anche se in ritardo vi presento la mia Versys!
 
Attualmente le ho tolte però non appena potrò ne metterò una anche senza fissarla e vedrete come é fatta. Per il prossimo modello farò la stessa cosa non appena lo realizzerò, anche se passerà del tempo mi sa!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.