ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Er6n modalità "ON" (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19190)

andrea_muscas 09/06/14 09:56

Er6n modalità "ON"
 
Ciao ragazzi/e , finalmente anche io su due ruote!!!!!
ho comprato, dopo attenta riflessione e paragoni vari , la mia prima moto , e non potevo fare scelta migliore che la mitica ER6N!!
Io abito nella provincia di Alessandria dove , con poca strada, si raggiungono le colline del monferrato ed è un bel passeggiare in mezzo a quelle vigne con stradine davvero interessanti.
L'ho comprata da un privato di Brugherio, un simpatico signore di 52 anni che l'ha data via perchè, a detta sua, la sua compagna era un sacco di patate :]:]:] !!
gli ho dato 3000€, è del 06/2009 e l'ho ritirata con 8500Km.
mi pare che vada bene, aveva appena fatto una messa a punto e a parte qualche dubbio sul colore nero dell'olio motore per il resto è PERFETTA!!!
Sono un 33enne SARDISSIMO che da ormai 11 anni abita in quel del piemonte, sono un impegato e gestisco il servizio di manutenzione e parte degli investimenti per quanto riguarda la sezione elettrostrumentale e automazione......direi di me che sono.....
hemmmm sapete quando i vecchietti additano un ragazzo e dicono "quello li si che è un bravo ragazzo" quando invece voi sapete che è un autentico figlio di..... eccomi....sono io :ok
sono sposato e mia moglie mi sopporta da ben 13anni e......non saprei che aggiungere anche perchè su du me.....ci sarebbe tanto da dire!
sono davvero felice di fare parte di questa comunità che non pensavo essere così grande per cui spero di trovare un sacco di amici con cui condividere questa esperienza!

ciao a tutti !!

iraton 09/06/14 10:00

Re: Er6n modalità "ON"
 
:welcome

Giola 09/06/14 10:53

Re: Er6n modalità "ON"
 
caspita che descrizione ricca e precisa! dalle tue zone ci sono un sacco di bei posti da vedere, il piemonte è molto ricco

andrea_muscas 09/06/14 11:05

Re: Er6n modalità "ON"
 
E si, il piemonte, se sai dove andare , è molto divertente per scorrazzare qua e la in moto ..... la parte che preferisco di più è quella che dall'astigiano va verso la langa....li tra strade, panorami, TRATTORIE DEGNE DI 5 STELLE e persone davvero divertenti è il massimo.....mi pare quasi quasi di ...... essere a casa :moto

dado71 09/06/14 12:03

Re: Er6n modalità "ON"
 
:benvenuto

Erox92 09/06/14 12:16

Re: Er6n modalità "ON"
 
Wei benvenuto compaesano...io di torino però! Allora si organizza qualche bel giretto nell'astigiano prima o poi...anche io vado sempre da quelle parti!

Victor144 09/06/14 13:25

Re: Er6n modalità "ON"
 
:benvenuto

Ottima scelta, l'errina è un'ottima moto per iniziare, ma anche per continuare :ridi , la carriera su due ruote :ok

andrea_muscas 09/06/14 14:33

Re: Er6n modalità "ON"
 
ciao!!! perchè no??!! adesso io sono in fase di "esame patente" per cui , se tutto va bene entro e non oltre i primi di luglio , poi andiao dove ti pare :-D

blbio 09/06/14 15:36

Re: Er6n modalità "ON"
 
Benvenuto :ciao4

lacky 09/06/14 17:45

Re: Er6n modalità "ON"
 
:benvenuto:moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.