ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   La mia 2013 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19171)

Tizio1927 05/06/14 07:35

La mia 2013
 
5 allegato(i)
Mi sono accorto di non avere postato foto della bestiolina, ergo rimedio ora visto che ho qualche foto sul telefono e ho montato da poco il cupolino della Puig.
Ho già letto in giro che a praticamente a nessuno piace lo stile "lavorato" di questo cupolino, ma preferisco uno del genere alle "bombette" che si trovano in giro...alla fine è carino dai.
Spero vi piaccia

mcguolo 05/06/14 09:09

Re: La mia 2013
 
L'importante è che piaccia a te! :ok
Io personalmente gradisco il look più nudo possibile, ma c'è da dire che il cupolino spara l'aria decisamente più in alto e alle alte velocità aiuta: come il bauletto è bruttino, ma funzionalmente irrinunciabile! :( :ridi3
Per il resto, complimenti per la bestiolina, e divertiti con lei! :moto

Tizio1927 05/06/14 09:22

Re: La mia 2013
 
Grazie mille! ancora non ho avuto modo di provarla se non in città, ma ti posso dire che già si nota un cambiamento notevole! se tanto mi da tanto, sul raccordo dovrebbe essere un'altra moto:D

Tizio1927 04/08/14 19:10

Re: La mia 2013
 
6 allegato(i)
Ragazzuoli buonasera a tutti!
Ho comprato il paramotore la scorsa settimana e stasera ho avuto il tempo di montarlo:ok
Non mi piacevano quei "funghi" che spuntavano fuori dal telaio, ergo mi sono messo alla ricerca di qualcosa che riprendesse le linee del telaio (doppio tubo a vista) e questo è quello che ne è uscito:D
Secondo me è bellissima, ha una linea più aggressiva e sembra decisamente più sicura, a voi i commenti:jump

Tizio1927 04/08/14 19:12

Re: La mia 2013
 
5 allegato(i)
e eccone altre

blbio 04/08/14 21:01

Re: La mia 2013
 
Ciao, la moto a me piace molto, sarà il colore che non ho,mi piace il cupolino con la sagoma quasi speculare della fanaleria, molto grintosa, secondo me e non dico che sono brutti, i paramotori sono troppo sporgenti rispetto a dove ti porta la linea del gruppo fanale-cupolino.
Potresti, cortesemente, fare una foto dove si vede l'inclinazione del cupolino? Praticamente di lato
perpendicolarmente alla moto.
Complimenti
Grazie Fabrizio

[Michele] 04/08/14 21:03

Re: La mia 2013
 
Bella Bella Bella,, complimenti........

icreatore 04/08/14 21:22

Re: La mia 2013
 
è bellissima è il paramotere che cerco da una vita mi diresti quanto l'hai pagato e dove l'hai preso?
è stato difficile montarlo? hai lo schemino da passarmi ?Grazie mille

dado71 04/08/14 21:43

Re: La mia 2013
 
Il paramotore è un accessorio che mi ha sempre affascinato (anche sulla prima serie). Oltre a prezzo e link dove procurarselo, come ha chiesto icreatore, sono curioso di sapere dove si aggancia.

icreatore 04/08/14 21:45

Per questo chiedevo lo schimino di montaggio :-)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.