ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Che sballo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=190)

solodue 09/03/06 08:25

Che sballo
 
Ciao a tutti....


dopo un po' di latitanza sono tornato finalmente motorizzatoooooooooo..

Ragazzi la moto è veramente una favola...
Dolce, snella, agile, sensuale....

e il sound da urlo....

Peccato i 4000 giri del rodaggio.....

La manopola si gira da sola :wink:

A presto le foto.....
:moto :moto

puppo 09/03/06 08:47

Evvai!!! Il mio vicino di casa ha finalmente la sua errina!!!!!!!!!
E' arrivata anche a tuo fratello? Appena siete pronti si va a fare un giro eh? Io ci sono!!!
Tanti auguri e tanti chilometri insieme! Vedrai.. Vi divertirete!!

solodue 09/03/06 09:11

Quote:

Originariamente inviata da ernovellino
Evvai!!! Il mio vicino di casa ha finalmente la sua errina!!!!!!!!!
E' arrivata anche a tuo fratello? Appena siete pronti si va a fare un giro eh? Io ci sono!!!
Tanti auguri e tanti chilometri insieme! Vedrai.. Vi divertirete!!



Si, io ieri mattina, lui ieri sera...

Per cui da Sabato siamo a disposizione per un giretto....

Facci sapere

Ciao

puppo 09/03/06 09:18

ok, ti dò il numero di cellulare in privato. chiama che ci si mette d'accordo :)
Ciao

1r0 09/03/06 10:49

Quote:

Originariamente inviata da ernovellino
ok, ti dò il numero di cellulare in privato. chiama che ci si mette d'accordo :)
Ciao

In privato!? Mettilo su .. Non te ne facciamo scherzi .. GIURO!! :P

ilcanarino 09/03/06 11:18

Quote:

Peccato i 4000 giri del rodaggio.....
se se tu aspetta di finire il rodaggio(mi raccomando! anche se non scrupolosamente ma attieniti ai consigli kawa per il rodaggio)... pure io la pensavo cosi... cominciala a sentire dai 5000/6000 giri in su... poi senti che concerto... :D e soprattutto se apri manetta tutto assieme senti che suono rabbioso esce!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

valesail 09/03/06 11:21

Sto rodaggio è una schiavitu' devo sempre guardare il contagiri.talvolta ho sforato di poco!
Speriamo!

ilcanarino 09/03/06 11:26

tranqui vale, ascolta... a parte i primi 2/300 chilometri... ogni tanto una dolce acceleratina di 500 giri oltre il limite rodaggio dagliela... io col passare delle centinaia di chilometri sempre con piu frequenza e delicatezza la preparavo al limite successivo dei 6000. dammi retta non essere fobico tranqui... lo so che ti piglia cosi, è successo pure a me. l'importante è che il motore sia ben caldo. quello sempre. cosi non rischi mai stress al motore. :ok

Dave 09/03/06 11:26

beh ogni tanto una tiratina verso i 6000 si può (anzi si deve) fare, senza esagerare o strappare però.
Magari aspetta di aver fatto almeno 150/200km e portala fino ai 5000 ogni tanto (a motore caldo), poi dopo i 400km prova a portarla fino ai 6000, sempre ogni tanto e sempre rigorosamente a motore caldo.

Poi dopo il primo tagliando .... :moto

valesail 09/03/06 11:31

Il dramma è che ci vado poco quindi il figlio di mio figlio che non ho farà il primo tagliando!
a proposito poichè sono scarso mi succede che in curva prima scalo poi mi si blocca la ruota,mi si intraversa la moto e devo dare gas per uscire.
La cosa non mi piace ,possibili rimedi?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.