ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Another Er6f 2011 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18865)

Fireplace 24/03/14 19:07

Another Er6f 2011
 
1 allegato(i)
Ciao a tutti....
pronto per presentare la mia moto...
:sputer
Provo a postare una foto:

Tanto per farvi incuriosire un pò comincio subito con la modifica di cui vado più orgoglioso....
I semimanubri all'Er6f

Un saluto!!!!

Fabiulus 24/03/14 19:56

Re: Another Er6f 2011
 
... altre foto altre foto ...
F la meglio :okk

Fireplace 24/03/14 20:19

Re: Another Er6f 2011
 
3 allegato(i)
Come da richiesta ecco qualche altra foto!
Appena ho l'occasione faccio qualche foto della moto per intero...:ok

:ciao4

icreatore 24/03/14 20:50

Cambio sequenziale?

Fireplace 24/03/14 22:51

Re: Another Er6f 2011
 
Quella trappola che vedi sul semisx è un cambio che mi permette di fare le cambiate con il pollice perchè purtroppo ho un pò di problemetti alle gambe. :piangi3

:ciao4

Fabiulus 24/03/14 23:27

Re: Another Er6f 2011
 
:bavoso
me piase
:jump

Si abbassa molto la moto???

Fireplace 25/03/14 00:16

Re: Another Er6f 2011
 
La moto si abbassa sull'anteriore un bel pò....con i materiali che ho usato io direi che c'è da sfilare le forche circa 3 cm...poi magari se vuoi ti dò le misure giuste...l'ho provata giusto un giretto così....ovviamente è più rapida in inserimento in curva quindi pieghi più tardi del solito...però sembra comportarsi bene. Appena riesco a provarla a modo ti faccio sapere.
In ogni caso la modifica che ho fatto è assolutamente reversibile e male che vada torno all'originale.
Se invece va bene...stò già meditando di andare con una pompa radiale e tubi intreccia...perchè la pompa originale con serbatoio integrato stà molto piegata e soffre un pò...tocca spurgare di frequente.

Dimenticavo...ovviamente perdi un pò di sterzo e aihmè la possibilità di inserire il bloccasterzo.
Conto sulla radiale per recuperare quel cm necessario :D

Franko 25/03/14 04:28

Molto bella... ;)

mcguolo 25/03/14 14:44

Re: Another Er6f 2011
 
Molto molto carina questa modifica! :ok Sono curioso anche io di sapere come si comporta. Io ho chiesto al meccanico di sfilarmi le forche di mezzo cm, mi ha detto: "non di più che se no poi perdi capacità di assorbimento delle sospensioni" :dub mi sono chiesto se avevo capito bene, ma per il momento va bene così...

carlo.scaloni 26/03/14 13:53

Re: Another Er6f 2011
 
non vorrei essere di parte eh.... no no no heeeee.
ma la F del 2011 è la più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
poi con i semimanubri è ancora più cattiva


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.