ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Mi presento :) .... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18655)

fix 11/01/14 18:55

Mi presento :) ....
 
Buongiorno a tutti! Mi presento: mi chiamo Fabio, abito in quel di Cuneo e possiedo da circa due anni una Kawasaki Er6N.
E' arrivata a casa per pura coincidenza (io avevo venduto da poco uno Yamaha Fzr 1000 un pò datato) e mio fratello più giovane voleva prendere la patente della moto... senza dilungarmi troppo, la scelta è ricaduta sull'errina per la facilità di guida... comprata quindi in società, ora rimasta mia a tutti gli effetti (mio fratello alla fine non ha neanche preso la patente :) ) e me ne sono innamorato per la comodità e la facilità di guida, che a mio avviso la rendono comoda in città e divertente nella guida un pò sportiva per i colli della mia zona.
Naturalmente non mi potevo astenere da fare giusto qualche piccola modifica :ganzo per renderla più 'mia' :) e, dato che per tanto tempo ho 'sbirciato' da esterno nel Forum ricavandone tanti aiuti, spero di poter essere d'aiuto anch'io e ricambiare il favore :)

Qui di seguito faccio un elenco delle modifiche fatte :
naturalmente frecce e portatarga regolabile;
Scarico aftermarket e filtro aria lavabile;
Leve frizione e freno corte e regolabili;
Contachilometri con retroilluminazione blu;
In attesa di faro a led posteriore;
E ancor in più trepidante attesa di serbatoio, e tutte le plastiche (compreso puntalino e sottocodone) che ieri ho portato dal carrozziere per passare dal nero al... glorioso vecchio verde Kawa :) :) :)

Ringrazio lo staff per avermi accettato nella community. A presto!!!

:ciao4

Jowy63 11/01/14 20:10

Re: Mi presento :) ....
 
Benvenuto Fabio.

g333 11/01/14 20:48

Re: Mi presento :) ....
 
:ciao4

sandrinix 11/01/14 22:34

Re: Mi presento :) ....
 
:complimenti:benvenuto

pasquale85 11/01/14 22:43

Re: Mi presento :) ....
 
Ciao Fabio benvenuto nel forum, non dimenticare di presentarcela... :ok

fix 12/01/14 10:09

Re: Mi presento :) ....
 
Grazie a tutti!!! Nessun problema appena la linea internet me lo permetterà posterò le foto :)

Fabiulus 12/01/14 10:51

Re: Mi presento :) ....
 
Fabio ... che bel nome :angelo

Benfenuten!!!

PS come hai cambiato retroilluminazione???


Fabiulus :ookk

fix 12/01/14 11:30

Re: Mi presento :) ....
 
Grazie!!! Nome stupendo direi hi hi hi :) cambiare la retroilluminazione è un lavoro a dir poco delirante... bisogna smontare il quadro, il contagiri e soprattutto bisogna dissaldare il display del contakm... ci sono un botto di Pin vicinissimi uno all'altro... mio fratello ed io (mio fratello è elettricista) ci abbiamo impiegato diverse ore... ma io prima, nel tentativo di dissaldare i Pin ho rotto un display, per cui ho dovuto ricomprare un quadro strumenti usato e ricostruirne uno... i led smd li avevo trovati su ebay dalla Cina :)... se la linea me lo permettesse pubblicherei le foto grrrr.... :)

Avevo trovato una pseudo guida su come sostituire i led su qualche forum della z750.... cmq l'estetica è bellissima ma è un lavoro che non rifarei neanche se minacciato di morte hi hi hi !!!!

dado71 12/01/14 19:57

Re: Mi presento :) ....
 
:welcome

Robi58 12/01/14 21:46

Re: Mi presento :) ....
 
Benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.