![]() |
E venne il giorno, vi presento la mia piccola
1 allegato(i)
la mia prima moto :) ancora non ci credo..
|
Re: e venne il giorno, vi presento la mia piccola
Bellissima complimenti!
|
Re: E venne il giorno, vi presento la mia piccola
Bellissima. Ho notato che rispetto la versione 2012 sono invertiti gli adesivi!
Nel 2012 l'Er-6n sta sotto e il logo "kawasaki" sta sopra il serbatoio |
si adesso Kawasaki in bianco è in bella vista :) il colore dal vivo è uno spettacolo <3
|
Meglio l'husky in secondo piano :bastard
Scherzo :festa complimenti, bellissima :ok |
Bellissima. Complimenti. :ok:ok:ok:ok
|
Si la 2013 rispetto alla 2012, oltre ai diversi colori, ha gli adesivi invertiti... gran modifica! :]
Comunque è vero che i colori dal vivo sono veramente diversi, il mio giallo è perlato e dal vivo è stupendo! Goditela e divertiti! |
grazie grazie:)
fino a ieri non avevo idea di cosa significasse "guidare" una moto, mai mai provata una, sempre e solo un sogno, arrivato a casa mi ero ripromesso di salirci con calma, di capire prima bene i cambi di marcia, il freno, di aspettare insomma. Dopo 5 minuti guardavo mio padre guidare come un bambino piccolo osserva Marquez correre in Motogp, dopo 10 minuti ero io che guidavo e mio padre dietro a urlarmi "scalaa, frenaaa, la levaa" dopo 20 minuti già giravo da solo nei dintorni di casa mia, sensazioni uniche, mi scendevano le lacrime:) (la moto è veramente semplice e intuitiva, uno spettacolo:) |
Proprio bella !!
Il prezzo? |
bella bella verde, complimenti e auguri =)
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:25. |