ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Monza e dintorni: gommista (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18223)

Markeeno 22/08/13 10:11

Monza e dintorni: gommista
 
Ciao a tutti,
sono nuovo e non scrivo molto nel forum... per ora! Tuttavia vi leggo da un bel po' ed in maniera assidua.
Non ho trovato nulla di simile cercando nel forum.

In zona Monza, voi a che gommista vi affidate?

Franko 22/08/13 10:57

Re: Monza e dintorni: gommista
 
Non so se ti eri già presentato nella corsia, comunque....
:welcome
In caso lo avessi già fatto
Ri :welcome

Markeeno 22/08/13 11:05

Mi ero già presentato ma grazie lo stesso!

MannX 22/08/13 11:29

Re: Monza e dintorni: gommista
 
Io ultimamente sono andato dai "Fratelli Strippoli" a Monza in viale liberta' 88/135 tel 0392020146/0392020150.
Io ho parlato con Andrea
Si trova nel benzinaio agip dove c'e' anche midas........lo trovi sulla strada che porta al mapelli.

Fatti fare un preventivo, a me, senza aver insistito molto mi ha fatto un ottimo prezzo :ok

Markeeno 22/08/13 12:41

Li conosco bene grazie! Vado lì di solito per il lavaggio macchina o per fare il pieno ma per le gomme non ho mai chiesto!

Grazie mille!

Spini85 22/08/13 13:13

Re: Monza e dintorni: gommista
 
So che è leggermente fuori zona ma a Calusco d'Adda c'è "Pneumatici Angioletti" dalle mie parti sono quelli che offrono il miglior prezzo...sempre...sarà che sono nella bergamasca...comunque io vado sempre li sia per la moto che per la macchina...

MannX 22/08/13 13:40

Re: Monza e dintorni: gommista
 
Quote:

Originariamente inviata da Markeeno (Messaggio 552971)
Li conosco bene grazie! Vado lì di solito per il lavaggio macchina o per fare il pieno ma per le gomme non ho mai chiesto!

Grazie mille!

Io ho girato molti gommisti, ma ha i prezzi molto bassi....non dico i piu' bassi ma li' fa' sempre e non devi far mille mila km....
Le mie pirelli rosso corsa 120/70 e 190/55 me le ha proposte a 265 € ma poi ho preso solo la posteriore a 155€, mentre ad esempio "Piro gomme" a Villasanta dietro il gigante per andare verso Besana me le aveva proposte a 350€ :mapporc
Avra' anche una officina f!ga......ma 85€ di differenza sono tanti!!!



Cmq in viale Liberta' nell'altro agip attaccato al mapelli c'e' anche il camioncino che le cambia, ma sinceramente mi stava meno simpatico e mi voleva vendere solo cio' che voleva lui :incaz oltre a costarmi 5 € in piu' :okk

Markeeno 22/08/13 18:03

L'altro agip più avanti era -ora mi sembra che non lo sia più- di uno dei due fratelli... cmq in primavera provo lì alla rotonda per le nuove gomme, se ti sei trovato così bene!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.