ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Finalmente registrato (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18080)

saputell0 16/07/13 14:28

Finalmente registrato
 
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo (2 anni quasi) mi registro su questo forum che è sempre stato fonte di informazioni e ispirazione.

Mi presento: il nick l'ho "dovuto" adottare perché così mi chiamano/chiamavano molto spesso amici e conoscenti (quasi sempre in tono scherzoso).

La mia ER-6N è arrivata dopo tanta attesa passata su "plasticoni" necessari allo scopo e meno costosi dell'amata ER-6N.

La prima ER-6N era di mio padre e su quella sono diventato motociclista e ho preso la patente. Poi però come detto ho dovuto scegliere scooter di varia natura e dimensione.

Poi finalmente sono tornato al primo amore... unica differenza ho comprato la versione "attuale" e non quella con cui ero "cresciuto".

La uso tutti i santissimi giorni, per tutti i miei spostamenti ed è l'unico motivo per cui non sono ancora impazzito nel traffico della capitale.

La adoro, ogni giorno di più, essendo convinto che sia una moto bellissima (da vedere e usare) e che non invecchi con gli anni. Ovviamente la versione che adoro è la mia (2009-2011) :amore2 mentre la 2006-2008 la vedo con affetto per i trascorsi. La 2012 non mi convince ancora, anche se molto bella.

Passo e chiudo, ci si vede sul forum.

iraton 16/07/13 14:29

Re: Finalmente registrato
 
:welcome

Twinkle 16/07/13 14:54

Re: Finalmente registrato
 
Benvenuto!

marcellino 16/07/13 17:51

Re: Finalmente registrato
 
:benvenuto

Fabiulus 16/07/13 18:29

Re: Finalmente registrato
 
Finalmente qualcuno che si presenta come si deve! :evvai

Benvenuto!!!


Fabiulus :ookk

cts 16/07/13 18:33

Re: Finalmente registrato
 
Welc :) me!

pasquale85 16/07/13 19:46

Re: Finalmente registrato
 
Ciao saputello benvenuto nel forum!!!

Jowy63 16/07/13 21:05

Re: Finalmente registrato
 
:benvenuto

Da un felice possessore del modello 2012.
Anch'io adoro la mia bambina.

actarus 16/07/13 21:37

Re: Finalmente registrato
 
:benvenuto

Benvenuto saputello!! :okk

Eh sì, l'errina ha sempre il suo fascino... :amore

saputell0 17/07/13 07:27

Re: Finalmente registrato
 
Ragazzi!
Sapevo che questo forum non aveva eguali ma voi mi lasciate senza parole!

Appena arrivato ricevere così tanti "benvenuto" ti fa sentire davvero in una specie di famiglia! Soprattutto siete molto cordiali coi nuovi arrivati... cosa non frequente nei forum!

Ancora complimenti a tutti!

PS: piccolo OT, vorrei pubblicare qualche foto della mia piccolina ma attualmente è un po' malconcia (solo roba estetica e non meccanica) ma appena la sistemo aggiorno per bene il mio profilo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.