ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Cambio gomme Milano SUD (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17462)

Homra 06/03/13 13:36

Cambio gomme Milano SUD
 
Ciao a tutti,
mi sto accingendo al cambio delle gomme della mia er6f e leggendo nelle migliaia di pagine del forum ho cercato di raccapezzarmi ma la cosa non è proprio agevole.

I miei dubbi sono 2:

[1]_SCELTA PNEUMATICO_
Uso la moto per fare 10 km al gg tragitto casa-lavoro, qualche gita fuori porta e almeno una decina "viaggetti" di 340 km tra andata e ritorno tra milano e l'estremo ponente ligure (per soggiornare nella mia città natale). Detto questo è palese la necessità di utilizzare un pneumatico turing con una lunga percorrenza che però non ci metta una vita ad entrare in temperatura dato che non voglio volare in terra quando vado a lavoro.
Per ora avrei identificato questi candidati:
metzeler roadtec Z6 -> prezzo online 196 euro
michelin pilot road 2 -> prezzo online 244 euro
pirelli diablo strada -> prezzo online 172 euro

Il montaggio delle gomme per ora ho vissto che costerebbe tra i 50 e i 100 euro (se conoscete qualcuno che chiede meno fatemi sapere, ma ne parlo al punto [2])
Chiaramente l'obiettivo è spendere il meno possibile.

[2]_SCELTA GOMMISTA_
sempre con l'obiettivo di spendere il meno possibile sto cercando un gommista che:
-mi faccio un prezzo per gomme+ montaggio concorrenziale a quello che otterrei comprandole online
OPPURE
-chieda poco per montare quelle che compro online
In entrambi i casi sarebbe auspicabile trovare un gommista che fosse aperto il sabato OPPURE che fosse in zona milano SUD / Rozzano per poterci andare in pausa pranzo.

Capisco che ho parecchie pretese ma mi rimetto alla vostra gentile collaborazione.
GRAZIE A TUTTI!!
:)

Spidtrippa 06/03/13 14:58

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
50€ per le gomme è tantino...diciamo che 30 è più corretto

Homra 06/03/13 15:27

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
Quote:

Originariamente inviata da Spidtrippa (Messaggio 539256)
50€ per le gomme è tantino...diciamo che 30 è più corretto

mah... mediamente mi chiedono 30/50 a gomma.
Sai di qualcuno che ne chiede 30 per entrambe?

Spidtrippa 06/03/13 15:50

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
milano sud no..

Homra 06/03/13 17:08

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
tu dove consigli?
Anche se non è milano sud, va comunque bene se è aperto il sabato mattina :)

ocram 06/03/13 18:03

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
Metzeler roadtec Z8 (evoluzione delle Z6) circa 250€ montate , purtroppo non in zona Rozzano, ma dovrebbe essere aperto anche la sabato.
Se ti puo interessare ti mando MP pero' devi fare almeno 50 km per recarti dal gommista.

Homra 06/03/13 18:44

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
Quote:

Originariamente inviata da ocram (Messaggio 539284)
Metzeler roadtec Z8 (evoluzione delle Z6) circa 250€ montate , purtroppo non in zona Rozzano, ma dovrebbe essere aperto anche la sabato.
Se ti puo interessare ti mando MP pero' devi fare almeno 50 km per recarti dal gommista.

Interessa, interessa... PM please
Grazie!:]

k626 07/03/13 10:12

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
Ciao, il mio gommista di fiducia è a Milano Sud-Est, io fossi in te mi farei fare un preventivo anche da loro... ti mando i dati in pvt! :)
ciao, vale

Homra 07/03/13 10:27

Re: Cambio gomme Milano SUD
 
Quote:

Originariamente inviata da k626 (Messaggio 539325)
Ciao, il mio gommista di fiducia è a Milano Sud-Est, io fossi in te mi farei fare un preventivo anche da loro... ti mando i dati in pvt! :)
ciao, vale

manda manda, grazie mille :]


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.