![]() |
Proposta culinaria raduno stelvio 2013
Ma ciao community,
quest'anno non mi farò scappare il raduno dello stelvio 2013 (l'anno scorso ci sono arrivato la settimana dopo....), e mi è venuta un'ideuzza: per chi di voi va al raduno, avete voglia di partire il venerdì pomeriggio, ci si ritrova dalle mie parti così vi porto a cena a strafogarvi di canederli, gnocchi, strangolapreti, polenta, crauti, cotechini, tortelli di patate, affettati vari e molte altre specialità della nostra valle, oltre a fiumi del nostro buon vino???? Vi fermate a dormire qui in alberghetto in paese (titolare mio conoscente, prezzi fantastici nell'ordine di 30/40 €/notte) e la mattina si parte tutti insieme alla volta di sondalo??? saluti |
Re: Proposta culinaria raduno stelvio 2013
culi in aria?
|
Come apprendista Motomaiale non posso esimermi dall'appoggiare caldamente la mozione.
La proposta è davvero molto interessante :pop:briaco4 Fine Giugno, vero? |
Infatti ... le date???
Un link??? :bavoso |
|
Non mi sarà possibile in quanto troppo vicino al raduno ER6 e non posso assentarmi due weekend di fila...però consiglio a tutti i tortelli di patate (oltre ovviamente a canederli e gnocchi di pane)
|
Si parla di due weekend consegutivi o semplicemente vicini come date? In funzione dei miei turni potrei essere disponibile per entrambi o nessuno...quale sarebbe la data esatta?
|
28-29-30 giugno per Stelvio
5-6-7 luglio per ER6 |
Caspita, davvero vicine le date. Forse il problema sarà allenare per tempo lo stomaco per le varie giornate da "motomaiale"!
|
Allora signori,
vi sembra una buona idea la mia proposta? Conterei di essere almeno una decina, che dite, ce la faremo??? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59. |