![]() |
Ciao!
Un saluto a tutti, sono Marco e vi scrivo dalla provincia di Gorizia. Con l'avvenire del nuovo anno acquisterò finalmente la mia prima moto, una Er6n (modello 2012 o 2013). Fin da piccolo ho coltivato la passione delle due ruote e dopo anni di parsimoniosi risparmi finalmente sta per arrivare il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro di questi anni. Per ora sto guidando la Kawasaki vn800 di mio padre quando non è lui ad usarla, ma sinceramente non mi entusiasma molto come tipologia di moto.
Questa è la mia piccola storiella, spero di non avervi annoiati. A presto ciao! :sputer |
Re: Ciao!
Benvenuto. :D
|
Grazie :)
|
:welcome
|
:welcome
|
Benvenuto
|
Grazie a tutti :D
|
:benvenuto
Benvenuto Marco!! L'errina è un'altra cosa rispetto al :custom :okk |
Welc :) me!
|
Quote:
Ciao e grazie! Si, lo so benissimo infatti non vedo l'ora di fare il cambio e godermi finalmente le due ruote a modo mio come ho sempre desiderato, ovvero con la Mia moto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:20. |