![]() |
Z 300? chissà
Vi allego un link uscito oggi su motoblog. Che ne pensate?
http://www.motoblog.it/post/75037/ka...esto-in-arrivo |
Re: Z 300? chissà
Mi domando perche' puntare su queste cilindrate (250/300) quando fino a 15 anni fa' esistevano dei fantastici e performanti 400 cc......... :bo
|
La nuova cilindrata (300) deriva dai nuovi limiti di potenza imposti dalle nuove patenti europree in vigore dal 2013.
L'idea non m isembra male, anche se trovo il motore in questione (ex ZZr250), per quanto aggiornato, già vecchio come concezione...... |
sia per il discorso neo patentati sia per coloro che vogliono una moto più economica nella gestione ( benzina bollo assicurazione)
|
Per il discorso patenti non ci avevo pensato e non me lo ero manco posto come problema, per il discorso benza, assicurazione e bollo fino a 400 cc (se non ricordo male) pagano poco.
Solo superando i 400cc si passa di fascia... |
appunto...
|
Appunto cosa?
Voi parlate di 300 ed io di 400 :okk |
:incaz non mi contraddire mai :ridi
|
Queste cilindrate sono interessanti, di sicuro sono moto che spaventano meno come costi di gestione ed interessanti alternative al classico scooterone
|
Per avere un 300 devi fare già la patente superiore. Saranno anche costi di gestione inferiori e questioni di neopatentati ma io se dovessi prendermi una moto non mi prenderei mai un 300 ora. Andrei su uno scuterone a questo punto. Non mi piacciono queste cilindrate
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:13. |