ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   MARMITTE & SCARICHI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Problema collettore saldato su modello 2012 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16236)

BumbleBee 18/05/12 17:56

Problema collettore saldato su modello 2012
 
Hello!
Credo proprio di aver fatto una stupidata...convinto di cambiare silenziatore alla mia ER 2012...preso già tutto l'occorrente che a quanto mi hanno detto più produttori di marmitte il modello 2012 era uguale ai precedenti e non c'era bisogno di fare nessuna modifica...

...bisogna segare tutto !! O cambio anche i collettori o bisogna segare il vecchio scarico...
E ora mi ritrovo lo scarico nuovo in garage senza avere la possibilità di montarlo :(

greendevil 18/05/12 18:04

Re: Ho fatto una ****ata!
 
Ciao che scarico hai preso?

BumbleBee 18/05/12 18:11

Re: Ho fatto una ****ata!
 
Ho preso un Roadsitalia Doublefire Titanium

greendevil 18/05/12 19:33

Re: Ho fatto una ****ata!
 
Immagino che l'avrai pagato un bel po'. al limite rivendilo se non trovi i collettori.Oppure cambialo con qualcos'altro per la moto se dove l'hai comprato vendono accessori moto.

Raiden 18/05/12 19:35

Re: Ho fatto una ****ata!
 
in che senso bisogna segare lo scarico?! Scusa non si smonta come tutti gli scarichi del monto?!

Danilo 18/05/12 19:40

Re: Ho fatto una ****ata!
 
probabilmente cambia qualcosa tra modello 2012 e anni precedenti :okk

BumbleBee 18/05/12 19:58

Re: Ho fatto una ****ata!
 
Quote:

Originariamente inviata da Raiden (Messaggio 510219)
in che senso bisogna segare lo scarico?! Scusa non si smonta come tutti gli scarichi del monto?!

Ahimè no...è tutto un pezzo unico collettori+scarico...avevo visto pure il tutorial per smontarlo invece nada...il modello 2012 è di tutto un pezzo! O si cambiano anche i collettori se no niente scarico nuovo...

marlyn 18/05/12 20:12

Re: Ho fatto una ****ata!
 
Veramente è tutto un pezzo ?????? Mi fa strano che la roads faccia il terminale sapendo che dovresti segare pezzi......hai provato a chiamarli? Sono coccolissimi(parlo per esperienza). Chiamali.....magari ti danno qualche dritta.
Ciao efacci sapere come finisce.

BumbleBee 18/05/12 20:20

Re: Ho fatto una ****ata!
 
Non ti preoccupare non è solo la Roads...anche altre marche hanno detto che non cambiava niente col nuovo modello...mi sa che forse son stato il primo ad aver avuto l'idea di cambiare scarico :festa

Comunque si...contatterò la Roads vediamo come si può risolvere...

Raiden 18/05/12 20:27

Re: Ho fatto una ****ata!
 
a me fa strano che nel 2012 si facciano collettori di scarico e terminale di scarico come unico pezzo.. :O ma sei davvero sicuro di questa cosa?! :O

Vabe a sto punto comprati i collettori della arrow :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.