ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Portatarga modello 2012 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16217)

kawide 16/05/12 11:43

Portatarga modello 2012
 
Ciao a tutti dopo un pò di mesi di assenza, e dopo la vendita della mia errina del 2006 e il conseguente acquisto del modello 2012, sono a chiedere pareri sull'installazione di un portatarga aftermarket: ad oggi ci sono in commercio 2 modelli:

- Barracuda
- Evotech

i 2 sono profondamente differenti tra loro. Purtroppo non ci sono in rete immagini sufficientemente esaustive che diano una visione completa della moto con l'accessorio montato.
Qualcuno ha già montato uno dei 2 suddetti portatarga?

Grazie.

pizzo 16/05/12 12:58

Re: Portatarga modello 2012
 
penso non ci siano cgrosse differenze ma personalmente mi piaciono quelli della Evotech
:ok
:ciao

kawide 17/05/12 08:13

Re: Portatarga modello 2012
 
Ho visto quello della Evotech ma ho 2 dubbi:

1. l'inclinazione della targa sarà inferiore ai 30°?
2. ho il dubbio che visto che il codone è corto, la ruota risultasse più sporgente rispetto alla targa

Nixon 17/05/12 08:37

Re: Portatarga modello 2012
 
prendi un porta targa che è regolabile l'inclinazione. alcuni porta targa sono fissi, ma hanno un inclinazione errata

ant77 09/06/12 09:00

Quote:

Originariamente inviata da kawide (Messaggio 509888)
Ho visto quello della Evotech ma ho 2 dubbi:





2. ho il dubbio che visto che il codone è corto, la ruota risultasse più sporgente rispetto alla targa

Ho visto un portartga della evotech montato sulla errina 2012 e devo dirti che fa un bellissimo effetto. Sinceramente credo che sarà il primo acquisto per la mia moto insieme alle luci con led. Per le frecce lascerò quelle originali che mi piacciono tanto. Unico dubbio, il catarifrangente vicino alla targa é obbligatorio?








Sent from my BlackBerry 9780
using Tapatalk

rikyes 09/06/12 09:25

Re: Portatarga modello 2012
 
ANche io devo prenderlo, oltre ai 2 che hai detto tu ce n'è un modello fatto dalla lightech che forse è ancora più carino di quello dell'evotech....io sono indeciso proprio tra questi 2...inoltre se non vuo spendere subito i soldi per le frecce nuove, quello della lightech le supporta mentre sull'altro bisogna prendere un pezzo aggiuntivo... i prezzi +o- sono tutti uguali...

---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

.
Quote:

Originariamente inviata da ant77 (Messaggio 513426)
Ho visto un portartga della evotech montato sulla errina 2012 e devo dirti che fa un bellissimo effetto. Sinceramente credo che sarà il primo acquisto per la mia moto insieme alle luci con led. Per le frecce lascerò quelle originali che mi piacciono tanto. Unico dubbio, il catarifrangente vicino alla targa é obbligatorio?

A me è stato detto chè è obbligatorio, però non sono sicuro sia vero...







Sent from my BlackBerry 9780
using Tapatalk


Maldi 09/07/12 08:35

Re: Portatarga modello 2012
 
Ciao ragazzi, visto che lo stesso concessionario dove ho acquistato la moto mi ha consigliato il portatarga after, volevo chiedervi se avete foto delle vostre soluzioni, a me piacerebbe mantenere le frecce originali ma non ho idea di come risulti la cosa.
Se potete postare le vostre modifiche mi fate un grosso favore. grazie :ok

alevale76 09/07/12 19:07

Re: Portatarga modello 2012
 
3 allegato(i)
Io ho montato portatarga e frecce Evotech (195 euro con manodopera).

ant77 09/07/12 20:51

Re: Portatarga modello 2012
 
Ciao potresti fare un elenco dei codici di quello che hai acquistato?
Ho letto che le luci a led necessitano di un cablaggio particolare per poter funzionare con l'intermittenza giusta.

Grazie

rikyes 10/07/12 09:57

Re: Portatarga modello 2012
 
2 allegato(i)
Ecco le foto, portatarga evotech con frecce originali...montato da solo....

per le frecce anteriori come hanno fatto? hanno messo un adattatore con foro 10 per le frecce aftermarket? io non le h ancora messe per capire quello e per capire anche il discorso che col led bisogna mettere una resistenza in più....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.