ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Roma] Giro zona ostia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16206)

Pasky46 15/05/12 14:39

[Roma] Giro zona ostia
 
salve, sono entrato da poco qui, non so se c'è qualcuno nei miei dintorni, io ci provo. c'è qualcuno in zona ostia/eur/acilia, che magari gli andrebbe di farsi quattro curve in compagnia? magari con l'arrivo del caldo anche con una pausa per una bella birretta fresca :D purtroppo a causa del lavoro sono libero sono nei giorni infrasettimanali, nei week end lavoro :(

GRIMALDI_ANTONINO 15/05/12 16:03

Re: [Roma] giro zona ostia
 
Ciao Pasquale hai il mio cell :jump

Pasky46 15/05/12 16:13

Re: [Roma] giro zona ostia
 
sure! anche se un po' mi spiace farti fare un miniviaggio fino a qui xD

GRIMALDI_ANTONINO 15/05/12 16:15

Re: [Roma] giro zona ostia
 
Ah ah se entri nel giro con noi vedrai i km se macini :sputer

sankio 15/05/12 18:28

Re: [Roma] giro zona ostia
 
Giro in zona frosinone

Velino70 17/05/12 15:24

Re: [Roma] giro zona ostia
 
Quote:

Originariamente inviata da Pasky46 (Messaggio 509557)
... causa del lavoro sono libero sono nei giorni infrasettimanali, nei week end lavoro :(

Ciao, io sarei interessato per qualche uscitina pomeridiana infrasettimanale... nel prossimo mese ho da recuperare parecchie ore di straordinario :)
In caso resto sintonizzato, come ci sentiamo, per mail MP cell oppure topic sul forum?

P.S. 1
io guido tranquillo, quindi se prevedete di tenere un passo velocissimo... vi aspetto per la birra! pero' mi piacerebbe uscire con qualcuno, cosa che purtroppo non ho quasi mai occasione di fare perche' il w.e. di solito sono out.

P.S. 2
ma strade con le curve vicino ostia ce ne sono??? perche' io anche per uscite di mezza giornata proporrei piuttosto magari di andate a Capranica-Guadagnolo, oppure Carpineto-Bassiano-Norma o magari Licenza-Percile-Orvinio...

GRIMALDI_ANTONINO 17/05/12 15:26

Re: [Roma] giro zona ostia
 
Presente:jump

Pasky46 17/05/12 15:45

Re: [Roma] giro zona ostia
 
si no infatti ostia non ha curve, se organizziamo per la prossima settimana? avete un pomeriggio (o anche una mattina) liberi? tranquillo per la velocità, si va tranquilli tranquilli ;) fatemi sapere che organizziamo una bella uscita

Velino70 17/05/12 16:02

Re: [Roma] giro zona ostia
 
Io per il giorno, mattina o pomeriggio non ho problemi... tanto le ore le posso recuperare quando mi pare :-)
Pero' la prossima settimana il meteo sembra molto variabile, direi di tenere d'occhio le previsioni e decidere a breve quando andare in funzione del bel tempo!
Allora ci mettiamo d'accordo su questo topic OK?

Pasky46 17/05/12 16:10

Re: [Roma] giro zona ostia
 
si hai ragione il tempo fa un po' schifo.. vediamo e poi ci attiviamo ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.