ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Salve (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15933)

Raise 04/04/12 10:23

Salve
 
Salve, sono nuovissimo di questo forum, sono prossimo ad acquistare la moto, ovviamente vorrei una er6n, non ne sono ancora convinto al 100% ma quasi, spero di risolvere ogni dubbio leggendo le vostre opinioni su alcune cose nei vari post... :amore2

Nixon 04/04/12 10:26

Re: Salve
 
:welcome che dubbi hai?

iraton 04/04/12 10:32

Re: Salve
 
:welcome

Prendila e passano tutti i dubbi :ridi3

Raise 04/04/12 10:47

Re: Salve
 
beh il primo dubbio, mi è venuto leggendo proprio questo forum, che mi ha fatto venire a conoscenza dei telai incriminati dal 2006 al 2007 e che guardacaso sono proprio le annate che il mio budget mi permette di acquistare, magari proverö a spremermi a ad arrivare ad un modello del 2008, in caso contrario come mi accorgo se è stato sostituito o no? non vorrei trovarmi con questa briga da risolvere subito dopo averla acquistata... e sicuramente delle parole di un privato da cui andrei ad acquistarla, non credo mi fiderei molto..

poi vorrei trovare un buon sito dove acquistare (per adesso solo vedere) pezzi vari per personalizzarla, in particolare specchietti, contamarce, faro anteriore, scarico...

mi piacerebe sapere anche il prezzo dei tagliandi, della catena corona e pignone e ogni quanto van sostituiti... e se c'è qualche altra manutenzione particolare da fare...


e poi se per caso ci fosse qualcuno che ha provato anche le 2 suzuki bicilindriche ovvero sv 650 e gladius, in grado di esprimere un giudizio non di parte sulle prestazioni ecc lo gradirei molto, io ho provato la gladius, motore e sound ottimi, ho letto che la er6n ü un po inferiore, vorrei sapere se di tanto o no...

dado71 04/04/12 11:11

Re: Salve
 
:benvenuto

cts 04/04/12 20:11

Re: Salve
 
Welc :) me!

actarus 04/04/12 20:41

Re: Salve
 
:benvenuto

Benvenuto!!

Dai un'occhiata ai punti di saldatura incriminati, che sia tutto a posto... :okk
E prendila, che aspetti??!! :mazza

cesare55 04/04/12 20:45

Re: Salve
 
Benvenuto,
quando ho acquistato la mia errina son andato dal conc...l'ho guardata...ed è stato subito amore..."vuoi provarla ?" mi chiede il conc....infilo la chiave, giro, pigio...e comincia la musica dal vivo....basso, baritono, tenore...non stona mai !!...PRESA!!
....l'errina è il paradiso in terra....altro che suzuki.
Buone ruote

Albatros 05/04/12 16:54

Re: Salve
 
Be,io non l'ho nemmeno accesa!!! Non mi sono pentito!:]:]:] :ciao4

Twinkle 05/04/12 17:27

Re: Salve
 
Per il telaio c'è un'apposita discussione sul forum, scusa ma son di fretta e non riesco a cercartela. Secondo me se la prendi fai un gran affare, va benone e non consuma una cippa, e ti ci diverti un mondo.

:benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.