![]() |
Presentazione a malincuore
Ciao a tutti e tanti auguri di un buon anno nuovo!
Sono, o almeno ero fino a qualche ora fa, un felice conducente di una errina nera del 2008. Stamattina l'ho incidentata e cercando su internet ho trovato questo forum, interessante, con la speranza di trovare qualche consiglio utile sucome rimetterla in sesto bene e velocemente (senza proprio non vivo più!) |
Re: Presentazione a malincuore
Ciao e benvenuto...
L'importante è che non sia stato niente di grave, e dato che ce l'avete fatta sia tu sia la tua errina meglio cosi!! :( Io ce l'ho fatta solo io! :o buona ripartenza! :ok |
Benvenuto!
Speriamo in tempi migliori :D |
Benvenuto, spero che riuscirai a rimetterla in sesto.
Lamps!! |
:ciao4 e benvenuto,posta qualche foto della povera errina affinchè ci si possa render conto dei danni e quindi relativi consigli.....
|
Welc :) me!
|
:ciao4benvenuto,mi dispiace per l'accaduto :( spero che la tua errina ,riesca a tornare presto a nuova vita , l'importante è che tu sia intero.
|
spiace per l'accaduto ma come tanti ti anno già scritto l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave..l'errina è un mezzo forte e vedrai che riuscirai a rimetterla in piedi e ritornerete in strada inmenchenonsidica.....
benvenuto nel forum..:ok:ok:ok |
Benvenuto,
l'errina è forte e aspetta solo che tu la faccia cantare ancora !! Buone ruote e buona befana. Cesare55 |
:benvenuto posta un po di foto è vedrai che troverai quello che cerchi
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:07. |